![]() |
per alvin:
complimentoni! mi hai battuto sul basso chilometraggio d'acquisto, e di molto: la mia uguale per colore - che mi ha fatto impazzire quando l'ho vista da un conce - e direi anche per tutto il resto (parabrezza, paracilindri, abs, mano risca, attacchi per valige .. ah, io ho anche il portapacchi) era del maggio 2006 con 3330 km, di un tipo che veniva da uno scooterone e 'non si trovava' con la erre [.. ma vieeni !!!]. gli amici mi hanno detto 'benedetti quelli che preferiscono lo scooterone, e rimettono in circolo moto così'. comunque, complimenti davvero: da tempo leggevo che stavi cercando. ma dimmi dove e come l'hai trovata [ecco perchè sei stato sul punto di comprare quel bel casco usato sys 5 color manganese... !!!] |
Come l'ho trovata? C'ha pensato mio padre girovando per qualche sito internet, sincermanete visto che c'ha pensato lui non so dirti neanche qual'è
Dove l'ho trovata? A 15Km da casa. Io abito a Chieti e la moto la vendeva un privato di Pescara Per quanto riguarda il casco...mmmmm...mi trovi impreparato, non ricordo :-o |
la mia
immatricolata il 30/03/2004, fotografata oggi a 91.200 km, con la sua fantastica batteria originale Exide al gel. .
"Si prega di allegare le foto utilizzando un Host esterno" |
altra
inquadratura
Davvero bella Brufolo e mantenuta in perfettissime condizioni, complimentissimi!! :)
|
Accipicchia non c'ha manco un "brufolo":rolleyes:
Bellissimaaaaaaaaaaa;) |
le mie:
laverde http://[IMG]http://img9.imageshack.us/img9/4528/...piccola.th.jpg[/IMG] [IMG]http://img519.imageshack.us/img519/4929/pict0519.th.jpg[/IMG] |
|
ma ste foto, come si fa a metterle grandi?:mad:
|
usa l'icona con il fermaglio che altro non è che la gestione degli allegati.
|
Perfavore, limitate gli allegati.
Utilizzate server esterni. |
Notevole inriva,dopo la cura veramente splendida.
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!: |
Quote:
|
|
Questa è la mia ...... appena montato il bagster .....anche se devo farci qualche variazione al tema :arrow:
Mi scuso per le foto .....:confused: "Si prega di allegare le foto utilizzando un Host esterno" |
Quote:
a me la moto con 'sto affare ricorda quei poveri barboncini con il cappotto!!! |
complimenti!
veramente bella Inriva!
anch io ho cerchi e testate nere e confermo che cambiano la moto totalmente. Mi piacciono gli specchi, sono quelli della 1200? ma li fanno neri? E poi m'avete fatto venire la scimmia x ste frecce z4! :arrow: How much? Ciao. |
Ci metto anche la mia.:lol::lol::lol:
eccoci in sardegna!
anche l'ombra della erre è bella! eppoi a me piace vissuta, con la polvere la BMW. con tanti chilometri e tanti adesivi dei posti che ha visto "Si prega di allegare le foto utilizzando un Host esterno" |
Quote:
gli specchi sono della R1200C e sono cromati..per le frecce Z4 vai nella stanza del tuning e chiedi a rebb. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |