![]() |
ciao Bugio!!!!
l'hai digerito il brasato??? sinceramente il pensiero mi ha sfiorato ma siccome so che è più facile che un motociclista ti faccia provare la donna che la moto, non ho avuto il coraggio!!! hai ritirato la giacca dalla lavanderia o vai ancora in giro con la vecchia Dainese!?!!!?:lol::D:D:D:D |
Burp !
In effetti era pesantino...:lol: Alla prima occasione ti faccio provare;) |
Quote:
sopratutto versione caffelatte! ahhaha Teccor torna al milledue se volete il vero scup! |
se se ho già fatto con roba moooooooolto più racing.... per il milledue se ne riparla tra .......qualche mese hahaha
|
Per adesso tutto secondo i programmi...
|
era proprio quello che temevo ...
|
derry quali programmi?????:lol::lol:
mi pare di aver capito che il buon teccor li cambia spesso :lol::lol: |
Mi sa che sta facendo in questo momento...
|
Derry... ma tu al momento che cosa hai?
|
Quote:
:lol: |
già qualcosa....
|
milleddue (coloraz.boxercup)entro fine anno , marmitte gia' ordinate...
|
fuori strada... ricordati che il derry su alcune cose non sbaglia...
|
non ho ancora fatto nulla, tutto via ex sip, oggi se mi avanzano 5 minuti, prima piscio che mi scappa da tre ore ma non ho tempo, poi vado a mettere le firmette .....
|
Bravo , gioca d'anticipo una volta tanto, spiazzalo, costringilo a seguirti...
|
Quote:
|
Quote:
|
....e quando sarà allestita, pare la cappella sistina, la venderà perchè si è già stufato!
|
Quote:
ma io la sto' trasformando piu' in una special che in una off.. ho portato il telaio a controllare e settimana prossima si vernicia a polvere..:eek: Ho anche rimediato le piastre forcella complete per showa USD da 45.. 30 euro su e-bay .. vediamo se riesco a combinare qualcosa..:arrow: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |