![]() |
Ho mandato una mail alla caposala per darle l'ok riguardo all'ordine dell'apparecchio elettromedicale, ecco la sua risposta:
"Benissimo !! Ho inviato ora la mail alla rappresentante della GE Healthcare per verificare le modalità di acquisto. A presto e grazie anche a tutti i centauri Maria Angela A. Caposala U.O. Pediatria |
Ciao Alby,
sono veramente felice per questo bel traguardo raggiunto. Volevo chiederti, una volta definito tutto, se pensi sia possibile nel giorno della consegna "formale" di quanto acquistato o nel giorno che ritieni più opportuno, cercare di organizzare non tanto una rappresentanza (che forse nei reparti creerebbe più confusione che altro) ma almeno un aperitivo nella zona per poter brindare a questo bellissimo risultato ed ovviamente con tutto l'affetto alla salute dei bimbi. Sono sicuro che per chi ne avesse la possibilità (logistica, economica, lavorativa, altro) sarebbe una bella occasione di incontro. Quanto sopra, ovviamente, solo se condiviso da tutti coloro che hanno contribuito in qualche forma. E se qualcuno non potesse esserci, son sicuro che virtualmente brinderebbe anche lui! Ciao! Maurizio. PS: Da considerarsi, ANCHE, un up! |
che bell'idea!!! :D
quoto il cattivone dal cuore d'oro! :D |
io senza saper nè leggere e scrivere c'ho dato un'altra botta...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=206029 |
Maurizio...bella idea..sarebbe la ciliegina sulla torta!!!
Lo faremo!! |
Aggiornato totale...gli amici 18enni di Silvia hanno fatto una festa in oratorio, hanno tirato su qualche risparmio, ieri mi hanno consegnato un busta con 100 euro...grazie anche a loro! Li adoro quei ragazzi..
|
Un GRANDE grazie a M. :!::!:
|
Aggiornato ancora totale..un grazie a due "bonificanti"! :D:!::!:
|
Aggiornato altro totale....sfondato quota 4000!!!!
Grazie al postepaysta ;-) |
Aggiornato....grazie a D.
|
Grazie :!::!::!: agli ultimi due bonifici di settimana scorsa...aggiornato totale...
|
sono ancora in tempo per dare il mio contributo?
|
Quote:
:D |
Albus... non perdere tempo... il denaro costa!!!
Liberatene... Dai che riusciamo veramente a fare l'en plain! compriamo tutto!!!!! |
Aggiornato Totale..un grazie ai 2 ragazzi per il bonifico di settimana scorsa..:!::!:
PS Nei prossimi giorni dovrebbero consegnare il monitor, sono in attesa di sapere il giorno esatto. |
Domani ore 12 consegna del monitor!
Chi vuole farmi compagnia me lo faccia sapere... |
Quote:
|
Mi spiace, ho avuto la conferma ieri mattina ... :-(
Magari alla consegna del lettino...sarebbe bello che.. ;-) |
Eben, pazienza!
Però che bello dai!!!! :o) Vediam che si può fare col lettino!! Ciao!!! |
2 allegato(i)
Consegnato e pagato il monitor...ecco le foto (scusate l'espressione da pirla che ho..)..
PS il monitor della foto è il gemello del nostro che era ancora imballato e da collaudare, ma già "adesivato" ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |