Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=80)
-   -   W-E quellidell'650 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=197360)

mattia 22-12-2008 10:49

Bravo Breezeeee...!!! :lol::D

Io sarò vicina, ma sono statalista, anzi pensavo di fare anche qualche sterrato (strade bianche, robetta facile che si fa tranquillamente con il nostro bolide! :cool:) sull'appennino toscano in avvicinamento all'Elba. Se interessa posso buttare giù un itinerario partendo da Bologna! :confused:

BREEZE 22-12-2008 19:00

Quote:

Originariamente inviata da medmetro (Messaggio 3340950)
Bravo Breezeeee...!!! :lol::D

Io sarò vicina, ma sono statalista, anzi pensavo di fare anche qualche sterrato (strade bianche, robetta facile che si fa tranquillamente con il nostro bolide! :cool:) sull'appennino toscano in avvicinamento all'Elba. Se interessa posso buttare giù un itinerario partendo da Bologna! :confused:

PER I NORDISTI io pensavo di fare una cosa tipo: avvicinamento in autostrada da Belluno (superMukkard mi sembra il più lontano) fino a Bologna con arrivo non più tardi delle 11.00.
Da li il gruppo si sdoppierebbe...qualcuno continua in autostrada, i più temerari si buttano in coda a Medmetro.
Med, se ti incarichi dell'itinerario pancabbestia però io vedrei di arrivare a Piombino non più tardi delle 17.00, calcolandoci anche un panino ed almeno una pisciatina in mezzo.

mattia 22-12-2008 19:10

Non serve fare soste. Quando si è in moto e si sta bene i bisogni fisici non si sentono! :confused::lol::lol:

Ok dài, 30 minuti ve li concedo, ma senza esagerare che gli itinerari son belli ! :eek::eek:

Se va bene, allora io inizio a buttare giù un itinerario a sorpresa :cool:, fatto di statali e strade bianche...:eek:
Poi io il problema dell'orario di arrivo non me lo metterei, cioè basta essere là un po' prima di cena, secondo me anche le 18 può andare bene, considerando che c'è una mezz'oretta di traghetto se non ricordo male! :confused:

Breeze tu di che partito sei? Sardostrada o statali ? :confused:

BREEZE 22-12-2008 20:18

Quote:

Originariamente inviata da medmetro (Messaggio 3342202)
Breeze tu di che partito sei? Sardostrada o statali ? :confused:

giovine...non prenderti giuco di me...mangerai la mia polvere (ed il mio pelo di pecora)...

mattia 22-12-2008 20:20

Urca u pilu mi manca! :mad:

Però da qui ad aprile potrebbe arrivare! :cool: :lol:

BREEZE 22-12-2008 20:27

beh...calcolando la ricrescita direi di si :lol:

mattia 22-12-2008 20:30

:lol::lol::lol:

La ricrescita di chi scusa? :confused:

E la tua pecora ogni tanto la tosi? :confused::lol: Se avanza qualcosa passa qui che così risparmio sul pelo! :confused::lol::lol:

alex74 22-12-2008 22:08

Perchè non pensiamo ad un bell'itinerario anche per i suddisti?
Altrimenti sono costretto a fare autostrada fino a Bologna per potermi unire a med :confused:

paopao69 23-12-2008 07:34

alex noi non faremo autostrada.
cassia fino a vetralla, poi possiamo girare o per Tuscania-montalto e Aurelia fino a Piombino oppure Montefiascone poi Monte Amiata e Grosseto.
dipende dal tempo a disposizione e da quanti Km vogliamo fare.

bodo 23-12-2008 10:18

Quote:

Originariamente inviata da paopao69 (Messaggio 3342823)
cassia fino a vetralla, poi possiamo girare o per Tuscania-montalto e Aurelia fino a Piombino oppure Montefiascone poi Monte Amiata e Grosseto.

Aurelia: :pukerigh:
Amiata: :D

Forse bisognerebbe informarsi degli orari dei traghetti. Qualcuno è già edotto?

ollast 23-12-2008 10:52

Quote:

Originariamente inviata da medmetro (Messaggio 3342202)
...
Se va bene, allora io inizio a buttare giù un itinerario a sorpresa :cool:, fatto di statali e strade bianche...

Senti, senti. Interessante...
Potrei pensare di partire un giorno prima e di raggiungervi a Bologna. Mi volete?

mattia 23-12-2008 11:09

Mah ci devo pensare....:confused::lol:

Cerrrrto, no problem. Ogni temerario è ben accetto! :D :lol:
P.s.:preciso che io faccio strade bianche (percorribili anche da auto)e non off impestato eh! :confused::lol::lol:

BREEZE 23-12-2008 11:20

oohh...senza esagerare eh?!?!...che voglio arrivare intero...sennò metto le rotelle!!

mattia 23-12-2008 11:28

Tranquillo c'è solo qualche rampetta e discesina sassaiola! :confused::lol::lol:

BREEZE 13-01-2009 11:59

ehi...ma qui che si dice??? allora??? novità? tutti scappati???

jakkopo 13-01-2009 12:49

Wèwèwè!

Chi parte da Milano?

Io mi accollo il giro punkabbestia condito da sassaiole e strade bianche con med (infila un bel guado nel percorso, ma a sorpresa:-p).
Quindi appuntamento a bologna e poi via!

Ma la data mica l'ho capita, sà?

Comunque ci vengo sicuro!

jakkopo 13-01-2009 12:55

Ah, un'altra cosa.

Il post con luogo, data e lista partecipanti potrebbe essere spostato come primo post della discussione che se no mi fa fatica andarlo a cercare ogni volta?

mattia 13-01-2009 14:24

Azz mi ero dimenticata di questo giretto! :rolleyes::confused:

Bene bene la prox settimana inizio a buttar giù un percorsino ! :iroc:

:lol:

illyx 13-01-2009 21:15

ma lo so che son nuovo, abito in zona milano!
mi piacerebbe partecipare!:eek::):!:

mattia 13-01-2009 21:40

Beh dipende: la moto di colore è? :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19.