![]() |
Bravo Breezeeee...!!! :lol::D
Io sarò vicina, ma sono statalista, anzi pensavo di fare anche qualche sterrato (strade bianche, robetta facile che si fa tranquillamente con il nostro bolide! :cool:) sull'appennino toscano in avvicinamento all'Elba. Se interessa posso buttare giù un itinerario partendo da Bologna! :confused: |
Quote:
Da li il gruppo si sdoppierebbe...qualcuno continua in autostrada, i più temerari si buttano in coda a Medmetro. Med, se ti incarichi dell'itinerario pancabbestia però io vedrei di arrivare a Piombino non più tardi delle 17.00, calcolandoci anche un panino ed almeno una pisciatina in mezzo. |
Non serve fare soste. Quando si è in moto e si sta bene i bisogni fisici non si sentono! :confused::lol::lol:
Ok dài, 30 minuti ve li concedo, ma senza esagerare che gli itinerari son belli ! :eek::eek: Se va bene, allora io inizio a buttare giù un itinerario a sorpresa :cool:, fatto di statali e strade bianche...:eek: Poi io il problema dell'orario di arrivo non me lo metterei, cioè basta essere là un po' prima di cena, secondo me anche le 18 può andare bene, considerando che c'è una mezz'oretta di traghetto se non ricordo male! :confused: Breeze tu di che partito sei? Sardostrada o statali ? :confused: |
Quote:
|
Urca u pilu mi manca! :mad:
Però da qui ad aprile potrebbe arrivare! :cool: :lol: |
beh...calcolando la ricrescita direi di si :lol:
|
:lol::lol::lol:
La ricrescita di chi scusa? :confused: E la tua pecora ogni tanto la tosi? :confused::lol: Se avanza qualcosa passa qui che così risparmio sul pelo! :confused::lol::lol: |
Perchè non pensiamo ad un bell'itinerario anche per i suddisti?
Altrimenti sono costretto a fare autostrada fino a Bologna per potermi unire a med :confused: |
alex noi non faremo autostrada.
cassia fino a vetralla, poi possiamo girare o per Tuscania-montalto e Aurelia fino a Piombino oppure Montefiascone poi Monte Amiata e Grosseto. dipende dal tempo a disposizione e da quanti Km vogliamo fare. |
Quote:
Amiata: :D Forse bisognerebbe informarsi degli orari dei traghetti. Qualcuno è già edotto? |
Quote:
Potrei pensare di partire un giorno prima e di raggiungervi a Bologna. Mi volete? |
Mah ci devo pensare....:confused::lol:
Cerrrrto, no problem. Ogni temerario è ben accetto! :D :lol: P.s.:preciso che io faccio strade bianche (percorribili anche da auto)e non off impestato eh! :confused::lol::lol: |
oohh...senza esagerare eh?!?!...che voglio arrivare intero...sennò metto le rotelle!!
|
Tranquillo c'è solo qualche rampetta e discesina sassaiola! :confused::lol::lol:
|
ehi...ma qui che si dice??? allora??? novità? tutti scappati???
|
Wèwèwè!
Chi parte da Milano? Io mi accollo il giro punkabbestia condito da sassaiole e strade bianche con med (infila un bel guado nel percorso, ma a sorpresa:-p). Quindi appuntamento a bologna e poi via! Ma la data mica l'ho capita, sà? Comunque ci vengo sicuro! |
Ah, un'altra cosa.
Il post con luogo, data e lista partecipanti potrebbe essere spostato come primo post della discussione che se no mi fa fatica andarlo a cercare ogni volta? |
Azz mi ero dimenticata di questo giretto! :rolleyes::confused:
Bene bene la prox settimana inizio a buttar giù un percorsino ! :iroc: :lol: |
ma lo so che son nuovo, abito in zona milano!
mi piacerebbe partecipare!:eek::):!: |
Beh dipende: la moto di colore è? :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |