![]() |
Ciao a tutti io l'ho preso a bologna a €349 nuovo completo di tutto!!!
|
Dove hai trovato lo Shoei a quel prezzo
Quote:
non sono riuscito a trovarlo a meno di 440 euro. Grazie:!: |
Il posto più economico sul quale ho trovato lo shoei multitech è un store americano.
Al cambio comprese spese di trasporto vengono circa 350 euro. Qualcuno ha già avuto rapporti con loro: http://www.ridersdiscount.com/ A presto |
Quote:
io l'ho trovato qui a meno http://www.helmetcity.co.uk/Shoei-Multitec_B22304.aspx prova un pò a vedere :cool: |
HelmetCity
Quote:
|
motoaction imola 399,99
|
provate un po qui.........
LORIS CERNERA VIA BRODOLINI TRAVERSA 1/B 84091 - BATTIPAGLIA (SALERNO) - Tel: 393 7853 |
Ardesia fai una passeggiata a Bologna o Imola che risparmi....
|
prezzo di ieri a Ravenna 380
|
Grazie dei consigli. Avete qualche indirizzo emiio-romagnolo?
Visto che costano meno, può essere una buona scusa per un giro (anche enograstronomico!!!) A presto |
Quote:
Motomania di Tardozzi Davide (non so se mi spiego) via Faentina, il numero non lo so ma e' a lato del conce Yamaha, circa 100 m dopo la rotonda che si incontra arrivando dalla Faentina / Autostrada prezzo come dicevo prima 380 in casa ci sono sicuramente delle M e delle S colori Matt Black, Antracite, Argento e Bianco di piu' nin so' ma non mi sembra poco :D |
ciao a tutti, vorrei chiedere a Kardanus dove l'ha trovato a Bologna per quel prezzo, e a CrisGen se è poi arrivato e tutto ok sia casco che accessori
grazieeeeeeeeeeee |
Ma una bella cordata d'acquisto,a questo punto?
Max |
cordata... cordata.... cordata.... SI
|
Mingarelli a Bologna o Motoactionimola a Imola (tutti e due hanno sito internet e vendono on line)....
|
la butto li. Io ho il multitech ma l'altro giorno ho provato lo schubert c3. Mi ha assalito una scimmia che non vi dico. L'avete provato?
|
Serpico, io adoro il mio Multitech per tutte le qualità che sappiamo ma sopratutto perchè anche dopo ore di viaggio non mi affatica mai.....perchè cambiare? da quanto hai il tuo multitech?
|
Quote:
andato ieri a prendere il casco a Ravenna l'ho lasciato li perche' inspiegabilmente il prezzo di 380 euro e' riferito al solo casco SENZA dopia visiera, pin lock antifog e kit silenziamento... la cosa buffa e' che hanno "smontato" la confezione orginale che non prevede la vendita senza accessori.... tanto che sulla protezione posta sulla visiera del casco montata e' raffigurato il kit completo degli accessori... una buffonata. RIBADISCO PERTANTO PER ADESSO MIGLIOR PREZZO MOTOACTION IMOLA EURO 400 lo vado a prendere adesso. |
Provato il System 6... mooolto bello, ma che prezzi...
|
aggiorno:
motoaction imola il set completo come da fabbrica (doppia visiera pin lock e whisper kit) euro 400 quanto sopra ma con la sola visiera chiara e tutti i kit (quindi manca solo la visiera fume') euro 370 aggiungo anche Cardo Q2 (il doppio bluethoot) euro 250 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |