![]() |
Info
Mi aggrego....non posso restare indietro con le scimmie......
Saluti |
aspettiamo fiduciosi
|
Per il GS già sarebbe molto un GAS NORMALE...è esageratamente lunga la corsa di mamma BMW...quindi la mia domanda è:lol:
...con questo GAS Rapido diventa normale o un vero GAS rapido da sportiva? Usandola TUTTI i giorni in mezzo al traffico di Roma non vorrei fosse poi l'eccesso opposto;) |
Quote:
|
Mi metto anch'io in attesa di notizie!!:arrow::arrow:
|
anch'io interessato:)
|
sto rapido :eek: se fa' o no !
:arrow: :arrow: |
:rolleyes:.....ao!!!:!:
..faccela vedè!!!!!!....faccela tocca!!!! |
Continuo a pensarci...:arrow::arrow::arrow:,libera questa scimmia non farla sofrire :!::!::!: ..........
|
gente.... ho perso il tagliando...eddai con le news....
già si alza così.... :) |
...in attesa del "rapido" io e la mia :arrow: ci siamo "disarticolati" il polso!:lol::lol::lol:
...mi son rotto le OO di accelerare "in due colpi"...o di abbassarmi per far fare alla manetta tutto il giro!!!! ...e poi io ho le mani piccole...porto guanti taglia "S"...non ho "zampe" da tedesco di due metri... ...e poi ...e poi...lo vogliooooooooo:arrow::arrow::arrow::arrow: |
Chi e' interessato puo' ricevere informazioni inviando una e-mail all'indirizzo info@btwins.eu
|
Ragazzi io l'ho montato sulla mia R1200R!
L'accessorio in questione riduce l'angolo di rotazione massimo della manopola del gas di quel tanto che basta per renderne più comodo l'utilizzo (non sarà più necessario slogarsi il polso per aprire tutto) e vivacizzare la moto. Leggevo che ci si domandava quanto l'acceleratore diventasse rapido. Se non ricordo male la riduzione della rotazione dovrebbe aggirarsi intorno al 12-14%, quindi non diventa cortissimo, ma la differenza la sentirete! Chi lo ha inventato/prodotto mi diceva di aver provato diverse soluzioni, anche più radicali, prima di scegliere questa. Vista l'esperienza del soggetto credo proprio che abbia scelto la soluzione migliore! Insomma, poca spesa e tanta resa! Consigliata! Saluti. |
Belli i tempi del "rapido" della Tommaselli....
|
ma foto?
come funziona? che forma ha? :) |
Quote:
Quello che viene sostituito (con uno progettato ad hoc, in alluminio ricavato dal pieno :eek::eek::eek:) e' uno dei suoi componenti interni. :wink: |
In settimana dovrei montarlo anche io, poi vi dico...
|
Quote:
|
Interessante :)
|
Quote:
Una volta sostituito il pezzo si procede al riallineamento dei corpi farfallati ed il gioco é fatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |