![]() |
Comperala pat...segui l'istinto.
E ti si addice perfettamente ;) poi vieni a fare un giretto dalle parti di Bocca Serriola, Bocca Trabaria e Viamaggio. Io e SirJo ti facciamo da valletti :lol::lol::lol: |
Nelle vita non c'è cosa piu' brutta di vivere di rimpianti.:crybaby:
Stacca l'assegno e va dove ti porta il vento..........!!!!! Complimenti molto bella.....:D |
Quote:
|
Quote:
Con quegli accessori diventa veramente un oggetto di desiderio :eek: Perdonami per la privacy , ho immaginato che avresti fatto proprio così ;) Essere appassionati, nella vita, è un grande dono :love8: |
Pat a Messina dovrebbero averla pronta consegna (almeno fino a giovedì c'era.)se vuoi mi informo.;)
|
la piu bella moto per cazzeggio che esiste ;)
|
Quote:
Ora la moto che non ha un senso. Ma a te piace. Mettiti le mutande al dritto e vai a comprarla. E goditela. |
Quote:
|
Troppa potenza!
|
Non farlo, certi pruriti devono essere domati, specialmente se si hanno responsabilità.
|
a me num me pias
|
Perché non ti piace Tricheco?
Non ho mai avuto una moto ignorante, e non posso aspettare ad avere 60 anni: o la prendo ora o mai più. Se non ragionassi mi sarei già presa la Brutale, che è una moto che mi fa sbavare. Ma con la mia mano quadrata non è il caso. |
Ciao Pat
Provata... sono 1.90 per 95 Kg, e sembravo sul cavallino della giostra, ma che runore di aspirazione (credo) e che grinta... Io non sono abituato a guidare senza cupolino davanti e avevo paura di volare in avanti ogni volta che toccavo il freno ant. .... Ma la spedd no? CHE MEZZO! Buona scimmiazza!!!!!!!!!!!!!!! |
Ciao Pat,
una sola domanda: MA CHE ASPETTI? E' la tua, e da come la abbracci è scoppiato l'amore, cosuccia non proprio razionale. Scenario ipotetico: ritiri la street nuova fiammante e ancora travolta dall'emozione ti dedichi all'acquisto di un paio di scarpe nuove strepitose almeno quanto la moto. |
non mi piace perchè è una naked, le odio. è stupenda esteticamente ma poi io con quelle moto li non riesco ad andarci ingiro e con un parabrezza sarebbe bruttissima. prendi una sprint st molto ma molto meglio, per me.......
|
Ci stai bene sopra Pat, è una bellissima motocicletta, un purosangue.
Ha un sound favoloso. Fai quello che senti. Non credo ti sbaglierai. ;) |
dai Pat caccia l'assegno !
|
3 allegato(i)
Quote:
Su quella moto tutte le mani diventano morbide e rotonde :eek: Qualche suggerimento su : http://www.motorsport.it/html/foto.p...28&idnews=2296 Queste per aiutarti nelle scelta :-p : |
che bastardi quelli del conce............ hanno messo gli arrow!!!!!!!!!!!!!!
|
Pat, mi ha detto il signor Trimput che quel modello l'ha disegnato su di te. Mi pare ci abbia azzeccato! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |