![]() |
Quote:
poi risalire poi ridiscendere poi risalire ecc ecc con tutta la gente che ti spinge e che tu copri di neve |
Quote:
|
warning at elefantentreffen:
don't eat the yellow snow |
Quote:
In ogni modo per fare un degno dibattito occorre sedersi a tavola ed in ogni caso ci vuole il BRODO... Non prendo neanche in considerazione farli asciutti o alla panna :mad::mad: Sono disposto a farmi il viaggio con il brodo, di gallina ruspante assolutamente, solo per "gustare" la discussione... Voglio vedere sti tortellini... Sooocia |
non so cucinare
pero' so andare in moto :lol: |
Prima di vendere il sidecar Ural avrei dovuto farci prima un Elefanten.
Ecco, ora mi rode il culo per non averlo fatto ... |
Quote:
|
Quote:
perfetto grazie mille, ora verso le tue indicazioni su mapsource... Per quanto riguarda l' orario dopo aver sentito diversi consigli tra cui il tuo e aver pensato che è la cosa migliore sfruttare tutte le ore di sole, partiremo verso le 5:30.... direi che così può andare bene |
Bhè, col sidercar sarebbe veramente il massimo della goduria. Peccato non averlo.
L'ultima edizione l'ho fatto con lo scooter da Pescara insieme ad un altro insano come me. Non faceva freddo, non c'era neanche la neve. Un Elefante col fango fa ridere un po'. La cosa pù divertente era andare in giro per Regensburg con un SH300 come se fossi nella mia città. Una cosa è partire da Milano e farsi il week end, un'altra è doversi fare 1200km + 1200 di ritorno sempre nel week end giovedì domenica :lol: Col sidecar lo rifarei. |
Quote:
|
2 allegato(i)
Pieracc87, da Bologna te la puoi prendere comoda.
Sono partito da Pescara alle 04,00 (con lo scooter) per stare a Iggensbach (20Km dalla fossa) alle 17,40. Soste ogni 180km circa. |
che bella notizia che mi dai dab68, anzichè alle 5:30 partiremo un'ora dopo, almeno andiamo su con calma e senza troppi bestemmioni... chissà se quest'anno nevicherà
|
2 allegato(i)
Guarda tu che razza di tempo abbiamo trovato a Gennaio? :lol:
Questa invece nel 2004: -15 al Brennero -10 quella mattina. Chiaramente stando fermi! |
davvero incredibile le prime foto, tutto asciutto, nemmeno un pò di neve.... sei molto più serio con la tua bmw che con lo scooter:lol::lol:...
vedo che anche tu hai messo le moffole, le devo prendere pure io... funzionano come dicono? |
Molte di quelle moto non sono partite.
Credo che una buona batteria sia anche necessaria. Per l'abbigliamento: cipolla style, ma non troppo sennò non riesci a muoverti, stivali in goretex di quasi 2 misure + grandi e 2 paia di calze sotto ( il piede deve muoversi), copristivali Tucano a portate di mano se la temp. è bassissima, una bella superpippo sulla pelle, con pant. da ciclista lunghi (windstopper), anche giacca da ciclista windstopper (vedi decathlon), maglia in pile e giacca in vero goretex, "moffole" sulle manopole (le chiamo così) della Tucano ben sigillate, sottocasco in micropile con collo imbottito al windstopper, se hai le manopole riscaldate è il massimo della goduria perchè io nel 2004 ho indossato i guanti primaverili (dovevo cacciar le mani ogni tanto per raffreddarle (:rolleyes:). L'importante è sigillare bene le coprimanopole con nastro americano. Per il resto vai di fantasia. Sulla neve si cade e basta. Unico rimedio è la terza ruota (che non hai), quindi niente cazzate, specie sulle autostrade. Anche con le pseudo catene vai giù senza che te ne accorgi. Quest'anno non so se vado di nuovo. Mi hanno proposto di farla in maniera da "sceicco", ma non ve lo dico perchè è da vergogna. :lol: |
Quote:
Mah veramente con lui non ne abbiamo parlato!:confused: Al momento siamo io ed un carissimo amico di Taranto, ma anche Anna credo volesse andare. :confused: X Motopoppi:sarà un piacere così almeno ti potrò ringraziare di persona per quei file che mi avevi mandato (valigie ricordi? :confused:).;) |
Quote:
|
scusa leggo ora che la tua ADV è nuova. Vai tranquillo.
Ciao. Ah, non lo farò da sceicco. Penso di proprio di no. :( :lol::lol::lol: |
ti metto in lista allora?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |