![]() |
Per adesso le due belve sono nei garage in attesa di alcune cosine... rimarrò a piedi fino a fine mese... poi vengo volentieri... ma i sentieri li scelgo io... non mi fido di te... ahahahahah
Se la Caponord è una Caffettiera il GS è un trita caffè... ahahahahahah W. Aprila! |
Quote:
|
Il piatto dove ho mangiato era completamente ridisegnato.. :lol:
Tra 990 e GS 1200 non sò quale dei due è peggio.. :lol::lol::lol: |
Quote:
|
The_10... tu rischi... :lol:
|
ok ci sfidiamo a..tavola!
anzi dopo aver visto le tue foto all'EICMA é meglio di no :-) e poi sono a dieta :-( |
ZIO CANEEEEEEEEEEEE :rolleyes::rolleyes: !!
Ma perchè il Teccor si è preso un cinquantino? Se vuoi ho una sella Yankee in garage dai tempi del Bomber e degli anfibi !! Come hai fatto ad averla .. coi punti del GS ??!! :lol::lol: |
............ci ho fatto un giretto.........MHà ..... spero che la perplessità derivi dal fatto che da tre mesi uso solo il 450exc sennò son ca.zzi... la moto in se mi piace ed è fatta bene ma il motore ............. mammamia, mi do 20 giorni un mese per capire meglio.....
|
evvaiiii,
non arriva al ponte dell'immacolata |
................................
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:, l'lc8 ADV MY '09 sai già quando cominciano a consegnarle?
Per la SMT c'è troppo da aspettare......dura minga! |
Quote:
|
a natale ??!! che ottimisti !!
Al massimo per Sant'Ambrogio è in discarica !! Ma sei proprio un pisellino piccolo zio canaglia ... il teccor detto anche "Garibaldi" perchè sotto i 1000 non è mai andato adesso comincia a girare con un 600 che sembra un cinquantino?! Vergugna !! |
Meno male che nessuno ti aveva avvisato.... che amici che hai!
|
del resto quelle buone le aveva già fatte fuori prima , a forza di scavare è arrivato a raschiare il fondo ...........:lol:
|
per me compra la Ninja 250
|
rimbambiti http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/toothy12.gif calma calma magari all'ultimo dell'anno la butto dalla finestra
|
procurati anche qualche petardo
dai dai ......... facciamo anche qualche botto per festeggiare
io porto lo spumante :D |
A Capodanno siete tutti invitati sul mio terrazzo per un evento straordinario: il "lancio della nuova Yamaha" !!!!!
AH AH AH AH AH AH AH AH AH Grande Teccor ! |
io ci sono..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |