![]() |
|
brutta era e brutta è rimasta, anche se nella colorazione della R non mi dispiace
|
è bellissima....come del resto lo è sempre stata...rimarrà la moto dei miei sogni, visto che i dindi non li ho !!! :cry:
|
vabbehh... a sto punto non mi resta che aspettare che KTM me ne dia una gratis da usare come al solito.
|
Bellissima!!! ma non doveva essere 1190? vabbè va bene anche cosi ma BARBASMA dimmi che ora monta i tubless!!!!!!!!
|
No, niente tubeless.....
|
ma allora son str....
|
hanno aggiornato i modelli sul sito KTM e guardando le schede tecniche della ADV std e R si vede che la seconda ha la stessa identica coppia ma ottiene la potenza max 500 giri piu' in alto rispetto alla standard (8750 invece che 8250)..
per 500 giri potrebbe essere semplicemente una differente mappatura? :confused: |
anche camme diverse... secondo me...
13750 euro... il costo della R... |
:rolleyes::rolleyes: qui in Olanda costa 14.600 la versione base, la R ne costera' 16.000:-o
|
intanto come la HP2... anche la SUPERENDURO è sparita dal listino e dallo stand ktm...
sarebbe da comprare usata tra un paio di anni... a 6000 euro... solo per tenerne una in box... |
a me num me pias
|
quel telaio color arancione :lol: fa molto mezzo agricolo
|
Dunque...
La BMW non ha esposto la nuova GS 1300.... va be! però a messo il nuovo comando delle frecce come tutte le moto del mondo anche sulla ADV... La KTM ha tirato fuori stà 990 da 115 cv ma senza ABS e con dei colori che neanche volendo ti viene in mente di abbinarli.... diciamo da Tammarri... (il telaio arancione tipo Motozappa)... quella Bianca, dopo un mese ti stanca.. quella Arancione manco si può guardare... :mad::mad: Che faccio!?!?... KTM "vecchio" con ABS a pochi soldi o versione R con 115 cv ma senza ABS!?!? E se poi mi esce la 1150 con 125 cv?????.. :confused: PS: Dell'ABS non me ne frega una cippa... :lol: |
no NO comprala nuova, poi a settembre me la vendi !!
|
Seee... dopo aver attraversato l'Africa... te la vendo...
PS: Ti chiamo al tel.... dopo.. |
La cosa che mi ha arrapato di più è il nuovo sportellino stagno (ma senza serratura :mad:) nella zona centrale con fusibili a vista... :lol::lol::lol:
http://mandrogno.smugmug.com/photos/...89_V6AL7-L.jpg |
bella e bella poco da dire ma io resto sempre del parere che questa moto e piu'adatta ad un turismo affricano che a un turismo europeoo in coppia ;)
|
x pacifico
secondo me ti conviene dar via il culo, come ha fatto teccor. le ktm non le sai guidare... non comprarle che poi ti penti. x mandrogno stagno?ahahah... comunque credo sia montabile anche sui modelli precedenti... anche se sul mio c'è la firma di Meoni... e quindi non lo cambio manco a pedate... |
dopo aver letto il post di Giovek:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=181805 sono felice di essere abbastanza basso da non potermi permettere l'ADV R:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |