![]() |
gli angolari li volevo lasciare color alluminio, ma ho provato a farne un paio neri, e devo dire che una volta montati sono decisamente più belli! prima di verniciarli li ho sabbiati in modo da fare la superficie omogenea.
che ne dite? |
...complimenti davvero!
|
Mi tocca essere ripetitivo::!::!::!::!::!::!::!::!:
|
X PIACE 77
le costruirai anche su richiesta ? (pagando ovviamente) perche sarei interessato per la mia GS. Attendo risposta grazie.- |
Sono bellissime !
Complimenti ! |
veramente complimenti:D:D:D:D ho letto che già altri te li hanno chiesti mi manderesti i file dei disegni grazie lenziroberto@yahoo.it
|
Gran lavoro veramente complimenti
|
1 allegato(i)
Quote:
|
che barboneee!!!!
ps. grande! :D |
Matteo,ovviamente mi metto in lista d'attesa..:arrow::arrow::arrow: :lol:
Un Salutone Deferente :!: :!: :!: Carlo |
...'nkia, che bel lavoro! Alto artigianato, complimenti!
|
PIACE 77:
gli angolari sono su tuo progetto o li hai trovati in ferramenta?? (ottima la scelta di verniciarli neri...molto belli) sul catalogo Touratech ho trovato il set "Serrature da incasso" (codice 055-0045 pagina 202), 4pz a 33,24€ (unica chiave) tutto sommato il prezzo non è male...la descrizione non è chiarissima, dovrebbero potersi rivettare direttamente alla struttura dopo aver allargato il foro preesistente. A che serve il foro? Potreste postare le foto dell'installazione originale sulle Zega??? grazie |
4 allegato(i)
il prezzo è elevato, considera che io ho acquistato le 6 serrature funzionanti con la stessa chiave a 12euro circa. sono quelli delle t-rax.
e già che c'ero mi sono preso anche le borse interne, che sono fatte molto bene e costano sui 25euro l'una! qui: http://www.motorbikecomponents.com/ gli angolari sono di mio progetto. anche le chiusure. le uniche cose acquistate sono le serrature appunto. il lavoro prosegue..... ciao! |
In primis, grandissimi complimenti, veramente bravo
La spesa complessiva? Se ti mando i soldi, mi fai tagliare tutto quello che serve e poi le assemblo qua? Qui ho trovato un signore che ha una piegatrive per l'alluminio, immagino sia a comando numerico, in tal caso i c'è la possibilità di inserire i tuoi dati per far fare il lavoro o ci sono problemi di compatibilità di linguaggio fra i tuoi dati e quelli che la macchina legge? Grazie |
Piace,
la foto con vista di fianco è definitiva la posizione, o provvisoria, della valigia? Vedendola così sembrerebbe un poco arretrata, o sbaglio? Comunque complimenti: ottima progettazione e costruzione... servirebbe uno "sforzo di magnanimità" nel rendere disponibili a tutti i disegni di costruzione..... |
Più avanti di così non si può perché battono sul prolungamento posteriore delle pedane.
Le misure delle borse sono uguali alle tt. E vedendo le foto nei cataloghi anche le loro sono nella stessa posizione. Comunque dal vivo non ci si fa caso come in foto. Ciao! |
Ottimo lavoro, complimenti!! Mi metto in coda per eventuale cordata nel caso mettessi in "produzione" per noi poveri barboni le valige!!!
Sarei interessato in primis alle 2 coperture ripara faretti. Puoi mandarmi dettagli...misure...disegni a marti.alex@libero.it grazie. Lamps :arrow::arrow: |
Piace, le hai già montate le valige?
puoi mettere una foto con vista da dietro (luce stop)? giusto per vedere gl'ingombri.. ciao e grazie Robi |
Eccomi!ieri ho ritirato gli ultimi pezzi e sto montando il tutto sulla moto appena finito metto foto.
La larghezza totale e 92 centimetri. Le valigie sono larghe una 26,5 e l'altra 22,5. Ho dovuto cambiare le frecce per montarle, ho messo quelle della serie 1200... Rebb docet! |
Sei stato davvero bravo!!! Io le ho fatte però le mie sono davvero da barbone...
http://lh6.ggpht.com/_98jFcMg5f_I/R-...0/Immag088.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |