![]() |
Infatti Garmin continua a dirmi di non consigliare il Nuvi ai clienti moto, forse sapevano che era meno adatto.
Ciao Mauro |
O forse perchè devono smaltire lo Zumo:(
|
Potrebbe essere vero anche questo, però io non credo che la serie nuvi 500 sia stato fatto per sostituire lo Zumo, forse faranno un nuovo Zumo, se gli metti a confronto vedi che il guscio dello Zumo è più robusto, vedi che è più da moto, con il nuvi hanno voluto prendere quella parte di motociclisti che usano la moto solo nei 6 mesi estivi, inoltre hanno fatto un prodotto per lo scooter, se gli mettevano una staffa più solida tipo quella dello Zumo sarebbe stato molto meglio.
|
mauro hai letto dello zumo 660?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=201864 |
Mauro,
ti farò sapere come va il nuovo scatolotto. Se è vero che è deboluccio e poco stagno, com me casca male. La moto la uso sempre e di pioggia ne prendo a secchiate. Quindi la stagione è propizia. Ad ogni modo ho trovato un bel cavo di alimentazione dalla batteria. Adesso come alimentazione elettrica sono a posto. Il supporto è già stato smontato dalla moto e domani arriverà il Touratech. Poi siamo pronti alla prova vera. |
Il supporto Touratech è per il Nuvi 510????
|
Certamente.....
|
Interessante.....neanche io ho montato il supporto originale...e sono in cerca di alternativa....se mi dai il modello vado a vererlo sul sito touratech...
|
Se mi dai temposino a stasera ti mando una foto del supporto montato.
Ad ogni modo se vai sul sito Touratech, è il supporto per Nuvi 550. Il link da qui non riesco a dartelo. |
2 allegato(i)
Quote:
http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=5215 e installato........ |
Grazie!!!!!!! :D
|
ricapitolando:
nuvi 510 possibilità di caricare le mappe del'europa ok supporto touratech ok bt con interfono ok impermeabile ok (vedi filmato) compatibile mapsource ok prezzo totale del tutto?? |
Quel posto non mi entusiasma molto,distogliere lo sguardo per vedere il display potrebbe essere non molto salutare,anche se per poco visto la presenza del BT,poi cmq ti toglie visuale al cruscotto e immaggino che sia incompatibile con la borsa da serbatoio:confused:
L'ideale sarebbe per le GS Adventur il supporto per i Street Pilot,2610,2720,2820 e la corrispondente serie BMW navigator sempre della touratech. |
@Lochness
Quel posto per me è perfetto perchè non ostruisce affatto la visuale del cruscotto ed in più io non monto una borsa da serbatoio neanche se mi pagano. Da anni monto i GPS sul traversino e li starà anche questo. In più è comodissimo per paciugarci con le dita mentre guido.......:lol: |
Quote:
Ti consiglio anche un cavo a fili liberi da batteria a meno di non voler usare la presa di corrente da moto. |
La batterie quanto durano?
|
Quote:
|
Non mi sembra abbiano il BT i nuvi 510 e 550, così almeno riporta il sito garmin. Invece il nuovo zumo 660 avrà il BT quando e se verrà distribuito in italia.
|
gary73 ! ChukettOne è felice possessore di un 510 ,e il BT c'è l'ha:)
|
ho scaricato il manuale online e indica bt presente per interfacciare un auricolare bt
pagina 3 del manuale considerazione sul prezzo forse conviene il 550 visto che ha gia la cartografia Europa precaricata e costa dai listini Garmin 347 Euros |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |