![]() |
Quote:
Sei proprio contorto...l'importante è criticare gli altri...che du bal! io prendo quella piccola (lato marmitta) se ho poca roba, quella grande se ne ho un pò di più, tutte e due se ne ho tanta. Aritmetica allo stato puro....mah... |
e questa? http://www.givi.it/caschi_borse_baul...sp?CO_ID=26537 a me non dispiace, il bello è che usa la stessa piastra del bauletto. meglio ancora quella che ha il ktm adv, piccola e compatta
|
questa è ancora più meglio assai, fa molto lara crofford http://www.givi.it/caschi_borse_baul...sp?CO_ID=13681
|
Quote:
|
Quote:
Butta via un cellulare, uno e' piu' che sufficente a rovinarti la vita ;) Documenti e GPS lasciali sulla moto, agenda e block in uffico... ... ora puoi buttare il borsello :lol: |
Quote:
PS: Faccio una precisazione nel caso non sia ancora chiaro: quando scrivo Sborone = Figo lo intendo nell'Accezione più positiva del termine. |
Quote:
|
beh, adesso mi avete messo curiosità .... uno dei prox giorni smonto il top case e provo ad andare in ufficio con una borsa laterale ...
:-P |
Quote:
..la borsa unica invece è una doppia gomitata sui denti.... |
Quote:
Ho un ragno sul codone sotto cui sta benissimo uno zainetto e una tuta antipioggia. |
ancorastò problema?
...si ribadisce:cool: che a molti rompe poi ,dover lavare ,tirare a lucido e siliconare le guarnizioni di due vario anzichè una sola per giri brevi non è mica questione di fare il figo:lol: .....
Vero :eek:Berryna?:rolleyes:conferma pure:rolleyes: |
equellichesifannosempreicazideglialtri????????????
(p.s. io giro in assetto variabile) |
Quote:
d'ora in poi sarò capace anch'io di tradurre dal Principinese all'italiano e non fraintenderò mai più quel che scrivi...giurin giuretta!!!:butthead::lol: |
Quote:
|
Principino rispetta lo zio e non fare gesti. :)
|
Certo che riuscire a litigare ed insultarsi per un argomento simile, ci vuole molto impegno e dedizione.
|
Quote:
|
io giro con le tre borse e la borsa da serbatoio .........con un mattone dentro
|
vendo schubert modulare.
|
i miei amici van tutti con una perche' e' piu' comodo e io aggiungo che tanto esteticamente e' un cesso sia con una che con due.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |