![]() |
comunque sul sito di mamma BMW-MOTORRAD ci sono già le foto......
|
Io non ho trovato nulla di nuovo... :dontknow:
lislos, puoi linkare la pagina cui fai riferimento? Grazie. :wink: |
Neanche io, non vedo neanche le freccine a led che ho visto dal conce.
|
dai dai che non c'è nulla, solo serie K di nuovo
|
Quote:
|
certo che se facevano un restyling mi sorgeva il dubbio di aver comprato una fiat e non una BMW, comunque bella discussione e vorrei dire la mia, mi piacciono tutte dalla r32 in poi però l'ultima è sempre quella che comprerei altrimenti signori dovremmo amare i televisori in BN e con soli 2 canali, il grammofono e le biciclette con i freni a bacchetta, tutto bello, magari tutto da possedere come reperti, ma il progresso va seguito ed inseguito altrimenti non abbiamo futuro
|
1 allegato(i)
ale', blu biarritz ...:)
IMHO La sella nera fa' :pottytra: Con una sella chiara (ad esempio color biscotto :wink:) il blu biarritz potrebbe essere una buona base per partire, giocandosela sull'eleganza del mezzo. |
Zio sei sicuro che esca dalla BMW così? Il filetto bianco mi puzza un po'... non è che ci sia lo zampino del conce?
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Certamente l'impatto che ha avuto la r 1150 r sul mercato è stato incredibile. La BMW, partendo dal "concetto" di base della r 850 r, è riuscita a creare una moto unica nel suo genere. Verò è però che, dopo svariati anni, un intervento innovativo si è reso necessario e credo che con la r 1200 r si sia riusciti a trovare un giusto equilibrio senza stravolgere un progetto vincente, ma allo stesso tempo dando una bella svecchiata in termini prestazionali, di linea e di fruibilità della moto; e, non da meno, è da considerare l'eliminazione di tanti difetti (piccoli e grossi) che non erano più tollerabili su una moto BMW.
|
Blu non mi piace. :(
|
non piace nemmeno a me - il 2009 sara' dominato dal bianco. Le Ducati, MV e persino le vistose Suzuki adotteranno il bianco (mi sembra che un qualche Zio avesse anticipato i tempi ;-)
|
Puro chiulo... :-o
|
Ciao a tutti
Anche per me la R1200R è stata una delusione dal punto di vista estetico, non la ritengo brutta, ma con una linea classica hanno sostituito un modello che ti conquistava più per l'originalità delle soluzioni estetiche che per la bellezza in assoluto, in realtà il 1200 è una evoluzione estetica del 1100. Si tratta di scelte di marketing che bisognerebbe valutare più in un contesto di mercato globale per la BMW che di singola preferenza dei motociclisti italiani, anche se mi risulta che l'Italia è un mercato prioritario per la casa. Quello che non capisco è perchè con la 1200 hai meno opportunità di personalizzazione rispetto al 1150. Nel 2004 già sui colori base potevi scegliere tra motore chiaro o motore nero, o come ho fatto io la "Special editions" dell'anno, una via di mezzo con il Rockster, in casa hanno tutto, non devono inventare componenti nuovi. Le forcelle dell'ST o del GS, meno anoressiche e più grintose dell'attuale, basamenti e forcelloni neri della S o dell'ST, meglio ancora se bruniti come l'HP2, insomma proporre una Rockster 1200. Non sarebbe ancora la soluzione al 100% ma mi sembra la più realistica che potremmo sperare per il 2009. |
Ciao a tutti sono nuovo e saluto tutta la comunity,
Anche per me la R1200R è stata una delusione dal punto di vista estetico, non la ritengo brutta, ma con una linea classica hanno sostituito un modello che ti conquistava più per l'originalità delle soluzioni estetiche che per la bellezza in assoluto, in realtà il 1200 è una evoluzione estetica del 1100. Si tratta di scelte di marketing che bisognerebbe valutare più in un contesto di mercato globale per la BMW che di singola preferenza dei motociclisti italiani, anche se mi risulta che l'Italia è un mercato prioritario per la casa. Quello che non capisco è perchè con la 1200 hai meno opportunità di personalizzazione rispetto al 1150. Nel 2004 già sui colori base potevi scegliere tra motore chiaro o motore nero, o come ho fatto io la "Special editions" dell'anno, una via di mezzo con il Rockster, in casa hanno tutto, non devono inventare componenti nuovi. Le forcelle dell'ST o del GS, meno anoressiche e più grintose dell'attuale, basamenti e forcelloni neri della S o dell'ST, meglio ancora se bruniti come l'HP2, insomma proporre una Rockster 1200. Non sarebbe ancora la soluzione al 100% ma mi sembra la più realistica che potremmo sperare per il 2009. |
Quote:
Quote:
|
Zio quanto hai speso di modifiche?
|
Grazie per il bmwenuto, la tua white è da qualche mese che la apprezzo su internet.
|
Quote:
davide, questo e' come chiedere ad una signora quanti anni ha... :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |