Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Cordata di acquisto dischi BRAKING (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=188098)

Emi 03-10-2008 14:42

Grazie Mauro! sono molto tentato ma te li hai già su?

Mauro Venturini 03-10-2008 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Emi (Messaggio 3165201)
Grazie Mauro! sono molto tentato ma te li hai già su?

Io gli ho avuti fino a 5 minuti fa`, ora ho lasciato la mia bella R1200RT dal conce (ha 60.000 Km. in 18 mesi) mi tolgono alcuni accessori dalla mia e me li montano sulla nuova, domani mi consegnano la mia nuova R1200RT alla quale gli montero` senz'altro tutti e 3 i dischi della Braking, su quella vecchia gli ho lasciati su` in quanto avevano 50.000 km. e gli originali gli avevo venduti usati, ora faro` lo stesso con questa.
Sono sincero non sono uno bravo, ma in montagna ci do`, tanto che normalmente monto gomme abbastanza sportive tipo Dunlop Qualifier, quindi avere una frenata migliore mi fa` molto molto comodo, specialmente per me che non sono bravissimo e devo stare dietro a persone del QDE:ctf2::ctf2:.
Non so` se si e` capito, ma io amo la :eek:RT:eek:.

Ciao Mauro:D

GIANFRANCO 03-10-2008 16:52

x Brewer: Domenico i tuoi dischi sono identici ai miei, il codice è lo stesso.
2 ant BW04FID 108,50 cad.1
1 post BW03RID 101,00 cad.1

frenz 03-10-2008 21:46

ciao Gianfranco,volevo avvisarti che i dischi me li hanno regalati...
comunque grazie tante e complimenti per i prezzi...imbattibili!!!grazie ancora.

Alting 03-10-2008 23:01

Ciao Gianfranco:D.

Mi interessano i dischi wave ant e post più le relative pastiglie sinterizzate, per il GS1150ADV 2003 no abs.

Ti mando entro il termine l'e-mail con tutti i dati.

A risentirci, e spero vederci, presto.

Un abbraccio.

GIANFRANCO 04-10-2008 09:30

Gente, ci tengo a precisare, perchè mi piace essere corretto verso tutti,
e chiedo scusa se mi ripeto, possiamo avere il 35 % di sconto sull'acquisto di dischi e pastiglie, solo se raggiungiamo il numero di 50 dischi da acquistare.

Se saremo 10 acquirenti, per 30 dischi, lo sconto del 35 non ce lo fanno.

cpelle 04-10-2008 10:58

GIanfrà a che numero sei ad oggi?
Per quanto mi riguarda Io c'è !!:lol::lol:

GIANFRANCO 04-10-2008 11:46

Carlo, al momento ho ricevuto solo una mail.

cpelle 04-10-2008 11:57

Non Avevo dubbi...quando si lancia una cordata,tutti vogliono:arrow::arrow:,quando si fa il bonifico tutti corrono..:lol::lol:

Alting 04-10-2008 18:50

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO (Messaggio 3166868)
...al momento ho ricevuto solo una mail.

...ora ne hai due....:D

GIANFRANCO 04-10-2008 18:53

Sto inviando un mp a tutti coloro che hanno inserito qui la loro richiesta.
Scusatemi se qulcuno che mi ha già inviato la mail, riceve anche il mio mp, ma purtroppo nelle mail non vedo il nick... se è firmata con nome e cognome! ;)

L'Emarginato 07-10-2008 19:13

Dati inviati.

dischi anteriori tondi (non wave) e pastiglie.

ciao

skasikura 07-10-2008 19:40

Dati inviati.
ATTENDO NOTIZIE

iceunstable 08-10-2008 10:02

dati inviati
attendo news....
lamps ;)

skasikura 09-10-2008 13:34

il rivenditore di qui mi ha sparato più di 700 euri per il pac. compl. per la mia Mukka, contro i 400 che il grande Gianfranco è riuscito a concordare.......
grandissimo affare per dei prodotti al top come Braking,
spero che si aggiungano altri alla cordata così riusciamo a spuntare il prezzaccio
e daiiiii cambiate quei rotondi e mettete dei margheritozzi cattivissimi

Gianfranco a che quota siamo?????????

Emi 09-10-2008 13:45

Io ho alcuni dubbi:
1) in caso si incidente ( mi tocco le palle con 3 mani), l'assicurazione trovando un componente primario come i freni modificato, può creare problemi?
2) la garanzia puù decadere?
3) omologazione..ma su questo mi hanno rassicurato.
Il prezzo è ottimo e la voglia di metterli tanta ma il punto 1 mi frena a bestia!

skasikura 09-10-2008 14:57

nel punto uno è il contrario visto che frena decisamente meglio e l'assicurazione risponde dei danni che tu provochi, ( almeno che non hai la casco) quindi quando esce il perito controlla i danni che tu hai provocato non di certo la marca dei dischi che invece di brembo sono braking o le pastiglie o che tipo di filtro monti............ si analizza la causa dell'incidente e qualora ci dovessero essere rilevazioni di spazio di frenata, (per logica diminuisce visto la bontà del prodotto...............) che servono per calcolare la velocità qualora ci sia concorso in colpa...... sicuro che con questa modifica oltre all'estetica, acquisti in sicurezza.
la garanzia risponde per la rottura o i difetti delle parti elettriche, meccaniche ecc... è chiaro che se ti si rompe un disco te lo sostituisce in garanzia la ditta che te lo ha venduto e non certo bmw, se si rompe il motore non è colpa dei dischi quindi la garanzia risponde ec ecc eccccc

un ex tk 09-10-2008 14:57

Leggi il post...

C'è chi ha spiegato la cosa.

un ex tk 09-10-2008 15:00

Quote:

Originariamente inviata da skasikura (Messaggio 3179162)
..................visto che frena decisamente meglio.............

Mah, in teoria hai ragione, in pratica la cosa è un po' più articolata. Tu fai un szno ragionamento di buon senso, l'applicaizone della legge spesso non segue questo metodo, garanzia compresa.

Emi 09-10-2008 15:10

x ex tk
quale post?
x skasikura
le assicurazioni si attaccano a tutto, te credi che in caso di tamponamento per esempio, paghino il danno procurato senza battere ciglio? io no, mi sa che controllano anche lo stato dei freni moto e trovandoli non originali ( a loro meglio peggio non importa una mazza) secondo me non pagano. Poi magari mi sbaglio..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40.