![]() |
Cancello supremo
:lol:CANCELLO
Dicasi di moto particolarmente lenta e pesante, la cui velocità è paragonabile a quella di un cancello elettrico ad apertura singola. Esempio supremo di cancello: Harley Davidson http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez= ps: come poteva, Pier il Polso?? :lol::lol: |
Quote:
infatti me lo sono chiesto più volte..., probabilmente era sotto i fumi ...dell'alcool...!:lol::lol::lol: |
Quote:
per questo secondo me nè la LT nè la GW sono dei cancelli :confused: le Harley sì :lol: |
Quote:
Bravo TAG, però sono affascinanti ( la HD )..., devi ammetterlo. |
non si può venire a "rubare" in casa dei "ladri" .........
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Quote:
ne vorrei una in salotto |
Giù le mani dalle Harley, le uniche rimaste moto tra quelle nominate in questo post, annate in macchina con tutti quei bagagli:mad:
RT, GT, GW ma per piacere..... scooteroni ipertrofici questo sono e lo sapete;):lol::lol: |
GS ! LA TOTALE:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::arrow::arrow::arrow:
|
Harley Davidson, l'inarrivabile ...
... rumore! |
di moto non capite una mazza :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Ma che cavolo. Va finire che sono andato in Svezia in quattro col camper con meno bagagli di quelli che qualcuno vorrebbe poter trasportare sul catafalco (sopra i 300 kg altro non mi viene) biruotato. Fascinoso, unico e badabìm badabàm... ma sempre catafalco. Quindi pure quella di Nossa.... :lol::lol::lol: |
Quote:
Personalmente, però, sono fuori gara..., infatti cerco sempre di andare " leggero ", sempre più " leggero " per non complicarmi la vita...;) |
Quote:
|
Noo, no.. alla GS solo Gold Wing e LT permettono di caricare la spesa della Mogliettina ...
Per noi, rudi uomini di montagna, il GS necesse est. |
...dicesi cancello : motociclo senza la ruota anteriore, con le forcelle inforcate in terra . In questo modo è possibile ruotare il resto adoperandolo come cancello per l'appunto....:lol:
Ad ognuno il suo.....io amo molto il mio scarrafone perchè ci riesco a fare tutto o quasi... vado sempre in due e ciporto anche un po di roba...quasi sempre con il solo top case, le borse sul soppalco dentro due solide sacche.... La Gold Wing mi piace parecchio, l'ho avuta per una settimana intera...però non puoi piegare se no ti mangi le pedane in 10 minuti...le Harley...ancora presto, quando dovrò usare la moto per andare in piazza la comprerò....il GS : eccellente, ma la RT ripara di più....sapete, l'età !! Per il resto giusto una Ducati per andare a fare lo scemo, ma tanto non lo faccio più da un bel pezzo....insomma RT forever....ai giovanotti lascio tutte le Giap che non servono a nulla e sono tutte uguali...la Guzzi ? nel cesso....scusassero i possessori di tale catafalco . Amen . :eek: Vi adoro per quanto siete veraci....:eek: |
Coloro i quali denigrano la GW sono quelli che non se la possono permettere ...
(forza ragà ... giù con i vaffanculi ...) |
Quote:
|
ma compratevi la SUPERDUKE E LASCIATE A CASA MOGLIE E VALIGE :lol:
io voto RT1200 l'unica BMW che comprerei ora. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |