![]() |
Solitamente cercavo di non leggere le sue ca@@ate gia' su Qde, anche perche' aveva rotto con sto Gs...... ma quando ho letto il post su Lc8 e letto quello che ha scritto, non tanto sulla moto, (cazzate comunque) ma piu' che altro sui possessori....allora mi sono proprio inca@@ato. Ma chi ca@@o sei. Ma vedi di andare in moto va invece di scrivere ste boiate. E comunque anche su lc8 non ha riscosso molto successo, visto che ci sono molti ex gs, me compreso, ma soprattutto perche' non e' un vero motociclista. QUoto Mansuel, Bierhoff e spazinfo che gli hanno risposto a tono. mi piacerebbe proprio conoscerlo
|
Fenomeno paranormale :lol::lol:
|
Io l'ho dico sempre, al peggio non c'è mai fine....:(
|
Leggo solo ora, boh non so che dire....
Spero però che torni comunque a scrivere su qde... Ho sempre condiviso poco, delle volte proprio nulla di quello che pensava, ma appunto per questo l'ho sempre letto con interesse.... |
veramente triste questo personaggio
non replico agli insulti in virtù di questa massima: "non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza". |
bhè adesso non esageriamo !!!!
c'è un limite oltre il quale poi si sta sul filo sottile dell'insulto e/o offesa è pur sempre il piccolo grande uomo nero di QdE :lol: |
Quote:
:lol: |
riflettevo se scriverlo o meno, per non cascare pure io nel tranello e lo faccio solo per chiedere... perchè se ne parla?!
|
perchè ci sia qualcosa su cui sfogare un po' di sana frustrazione all'italiana.
|
A volte risulta anche simpatico
|
siamo arrivati al giro di boa:
Calimero SANTO SUBITO! :lol: :lol: :lol: |
Io gli darei dei soldi, o qualche altro emolumento per dimostrargli quanto ci è cara la sua presenza... ;)
|
Io, conoscendsolo di persona, ho solo un dubbio: ma come farà a mettere i piedi in terra su un KTM? Rahier allo start della Dakar aveva i meccanici che lo tenevano lui cosa fa assolda due ascari ???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Non credo che abbia questo problema perché ho il sospetto che sia addirittura senza moto :lol:
|
Quote:
cmq mi spiace,il 3d sui clori non l'ho aperto neanche io,mi sento in colpa! perdono calimerooo! propongo una colletta per prendergli un gs :D scomemetti che poi male male non è? ;) |
non ho apprezzato molti degli interventi di Calimero su qde, alcuni li ho trovati fuori luogo, ma i mod, altre volte forse anche troppo solerti, a mio giudizio, non hanno avuto da obiettare, tanto da farmi pensare che Calimero avesse molti amici qui. Ho letto quello che ha scritto su lc8, imho é un attacco a qde, ai possessori di bmw, e solo alla fine alle bmw stesse. Per questo lo ritengo molto offensivo. Se si é tolto da qde tanto meglio.
Non so perché ma sono convinto che in faccia non mi avrebbe detto le stesse cose. Chiudo con due parole rivoltegli dal mio GS1200ADV: "io so' io...e voi nun siete un caxxo!" :-) P.S. Se poi é tutto uno scherzo...io ho abboccato, ma non trovo l'aspetto comico. |
ovviamente va a finire che la colpa e' dei moderatori....
Chiariamo un concetto: se il soggetto scrive che bmw e' una moto di merda a me non me ne frega nulla e manco lo cago, e' una sua opinione, puo' dar fastidio, ma si sorvola. Se invece il soggetto dice che chi compra bmw e' un coglione si va sul personale ed allora intervengo , a prescindere che abbia tanti amici sul forum e che sia un utente della prima ora. |
caro stuka No!
la colpa non è genericamente dei moderatori ma TUA e SOLO TUA!!! ps no così penta per dare un pò di verve al post :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
quoto Buho è colpa di Stuka
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |