![]() |
Io c'ho la mia adv 1150...Sarò mica uguale a voi? :lol: :lol:
|
ot:be io le givi le avevo sul varadero ed andavano benissimo, ora sul gs ho le vario laterali edil top givi nero il primo maxia 50 che avevo ancora sull'africona, gli ho dato una spaiata e sembra nuovo, ma soprattutto è perfettamente impermeabile!
|
Quote:
Vi risulta? |
Quote:
N64 55.626 E13 09.487 |
Si va tutti a mangiare da "Fiore"??:lol:
Pensa che avevo pensato per un po' di far passare il giro notturno del Chianina proprio da lì, c'è un panorama notturno di FI bellissimo |
In parte mi sento di condividerne il pensiero, quando presi la mia gs nel 2005 ci spesi oltre 1500, 00 euro di accessori, per renderla più bella e per distinguerla un pelo dalle altre...:-p
Del resto se l'aftermarket riguardante la gs propone una infinità di prodotti e marchi, forse un perchè ci sarà.......basta leggere i 3d nella sezione tuning e quasi la totalità riguardano la gs. Non possiamo negare che gs, ultimamente è un prodotto inflazionato, come dice il buon Barba, i parcheggi dei conce ne sono pieni.;) Questo non toglie nulla dal fatto che è una gran moto, forse " la moto " :-p |
i8o per distinguerla dalle altre l'ho tutta graffiata...sia da un lato che dall'altro..e ho aggiunto anche un filetto di ruggine sulle pedane
|
io invece non la lavo, così mi distinguo dal dentisti e sembro un dakariano... :lol::lol::lol:
|
devo a tutti i costi accattarmi i faretti, se no che clone sono?
|
Facciamo un club nel club: QdC Quellidelclone! :lol:
|
Ehehehe !!!!
per distinguermi, checchè ne dica qualcuno, semplicemente mi sono preso la Kgt ...:eek: Fortuna vuole, che piace a pochi, è da vecchi, non è alla moda, non vale un k@zzo se la rivendi, è lunga come un tir, non gira stretto in montagna, protegge troppo e non senti l'aria in faccia, ci ha troppi cv che non servono, non è boxer per cui non è una vera Bmw............................................... .................................................. .................................................. ......................................:pale: |
I GSsisti altezzosi? Ma se ho comprato apposta il GS per passare inosservato! Tanto se poi voglio farmi notare ho l'HP2...
:lol::lol::lol: |
Non vedo come possono essere diverse le Gs......
|
Eh si, sono grossi problemi ... ed anche segno dei tempi che cambiano.
Una volta acquistare un bene che nessuno voleva spendendo poco portava facilmente ad essere considerati dei mezzi sfigati, oggi lo stesso risultato lo si può facilmente ottenere comperando una moto molto apprezzata e che non viene proprio regalata. Quando ho preso il GS non mi sono posto il problema di quanti altri ce ne fossero in giro ed in quale categoria di motociclista mi sarei collocato possedendolo; ciò che attualmente mi rode è che nel giro di questa mattina ho guidato veramente da schifo. Magari un po' di sane curve aiutano a tenere lontane tante pippe mentali sull'essere e l'apparire :lol: |
per GianniGS74
mi dispiace moto che tu non abbia piu' una gs :arrow::arrow: un consiglio non gli gurdare troppo quando passono il gs fa male :lol::lol::lol: ------------------------------------------------------- ma se vai ha comprare una honda cbr o una yamaha r1 come te la consegnano diversa alle altre??? |
io sono privilegiato!
la mia e' diversa da tutte le Vostre! .......e' tutta smontata! eheheheheh |
E' tutta colpa della Touratech e della Wunderlich !!
Quando sfoglio i loro cataloghi ... ehm ... mi sembra tutto indispensabile ... |
orso, è la stessa sensazione che provo anch'io. Un po' come studiare un manuale di patologia generale: ti senti addosso tutte le malattie...
Comunque sono talmente sensibile ai richiami delle sirene wunderlicchie o turatecciche che ho vanificato tutti gli sforzi di mamma BMW per alleggerire le sue portaerei... :confused: |
Sì, ok, e allora...?:director:
|
- tastiera + moto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |