![]() |
Quote:
Era solo per dimostrare che il GW non è certo un barcone come tanti immaginano. |
anche io come Pacifico ero in svizzera a fine agosto ed effettivamente devo dire che ce ne erano molte, mai viste cosi tante per le strade; però io le vedo sempre passeggiare in montagna, mentre in autostrada una volta ne vidi 7 o 8 d'inverno a 160.. stavano migrando??????? :-))))
|
Franz...:!::!::!:
Naturalmente io non voglio dire che LT e' meglio della GW, ci mancherebbe... ma in quel frangente, avevo quelle sensazioni. Poi pensi che non sono moto nate per correre... Da dire pero' che vederle andare, in scioltezza, con il minimo sforzo da parte di chi le guida lascia qualche pensiero...:arrow::!::!::arrow::D:D:D |
1975
Si parte da lontano, questa è la prima GoldWing del 1975
4 cilindri boxer da 1.000 cc. con 82 CV e cardano, 295 kg http://www.mcnews.com.au/Testing/Hon...story/1975.JPG |
Bella moto. Mi fa un po paura. Non sarei mai in grado di gestirla come vorrei.
|
Ma vi rendete conto che con questi numeri, la honda aumenta il fatturato delle GW del 40%...
io voglio forte sconto... Se andiamo in 6 ad Arcore, dove ci sono 7 GW di seconda mano a pochi km bellissime, gli facciamo fuori l'usato e le prendiamo a 4 soldi... :arrow: più due anni di garanzia (ce la facciamo trascrivere)... :D:D |
ma tra gli opscional c'è la leva del cambio a bilancere?
|
Quote:
|
mi rispondo da solo :cool:
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAH è più larga la GSADV con le valige... che la GW!!! |
Quote:
|
io non ho nessun preconcetto ma davvero costa troppo per le mie tasche.
io sono per un budget sui 10mila... e non voglio una GW di 10 anni fa. |
E si... il prezzo è l'unica cosa che mi frena ... ma una del 2004 con 40.000 km a 14.500... ci può stare...
|
Quote:
|
Quote:
|
ustis che piega!
|
Diobono ma costa anche come una macchina!!! :mad:
Ho guardato un po' di valutazioni della 1.800 e siamo sempre sopra i 14.000 €. :shock: |
Praticamente comei un gs ADV ... ahahahahahahah
|
Un GS ADV del 2004 non lo vendi a 16.000 €. :shock:
|
nessuno si compra un GS del 2004... ahahahahahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |