![]() |
Quasi sempre ovvero in autostrada e varie uscite sempre, in cittą mai:mad:
|
in cittą quella specie di lasagna di plastica interna alla giacca. Per qualsiasi viaggio, anche breve, il paraschiena BMW. La mia compagna usa un paraschiena corto della spidi
|
Quote:
Su altre di pelle ho solo gomiti e spalle, quindi metto il paraschiena (Dainese) separato. In off uso un corpetto completo della Ufo. Sto studiando il modo di inserire il paraschiena nel gilet estivo traforato, in modo da poterlo usare a 40° in cittą. |
Io, sempre! Tranne passeggiata in paese in piena estate. Lo trovo comodo se non fosse che mi fa sudare un botto.
|
Ciao,
anche io lo uso sempre anche per fare poche centinaia di metri ........ allo stesso modo del casco. |
Lo uso durante le lunghe gite (UFO). Durante la settimana (casa-ufficio) per comoditą giubbino tecnico e quando fa troppo caldo nemmeno quello (:mad:) e so di essere in questo caso un co@@@ne.
Ammetto che sarei favorevole ad una legge che obblighi sempre l'uso di protezioni omologate. Mi adeguerei anche a 50°....... |
Sempre sia io che zainetta, ma per ora quelli integrati.
Stavamo valutando il nuovo acquisto, indecisi tra Dainese Wave e BMW... |
100% quando esco dall'isola...in isola mai!!!
|
Ho il paraschiena all'interno della giaca ed in piu' uso quello basso della dainese ( non so se e' una buona idea) .
per fortuna fino ad oggi non mi e' mai servito. |
sempre
e poi se lo stringo bene mi fa sembrare piu' magro.......:lol: |
Ciao,
lo uso sempre, cosi come il casco, il giubbotto e i pantaloni con le protezioni, guanti e stivali. Ciao |
Sempre!
Dainese Wave G2, nella giacca + fascia lombare Wave 23, per completare. ;) |
Yes, sempre.
Dainese, estraibile dalla tasta della giacca. |
Quote:
|
Sempre.....
|
anch'io sempre.
:-p |
Mai usato...Anche se andrebbe...
|
Mai usato, si indossa sotto la giacca? Non tiene troppo caldo? Che differenza c'e' tra dainese e bmw?
|
senza Non Ci Vado In Giro
|
Quote:
nella giacca Dainese inserisco quello Dainese per casa/uff, per gli spostamenti piu' lunghi uso l'airback Spidi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |