![]() |
Quote:
Come dice Tommygun la moto è (era) uno sport cavalleresco...........quando cade uno ad oltre 200 Km/h ..............non si esulta, nemmeno se non si è fatto nulla............e nemmeno se è l'avversario n° 1 |
Quote:
mi sembra che tu abbia ottima capacità a manipolare le informazioni!!!!!!!!! De laurentis si riferiva ai TIFOSI e non agl'animali che hanno messo ferrafuoco NAPOLI e ROMA!!!!!!!!!!! FOrtunatamente Esistono anche tifosi diligenti!!! |
Quote:
E per il maleducato li sopra... mi sembra che nel filmato abbracci gli avversari circa a meta'... cosi' giusto per dire... |
Quote:
Ti sei forse comprato QdE? :lol: |
Quote:
|
Faccio un po' fatica a capire. E mi pare che questa sia l'esaltazione del buonismo fatto da benpensanti speculatori... Come se fosse antisportivo esultare se la propria squadra vince su autogol del portiere avversario... ma per favore. Secondo me gli applausi, immediatamente dopo la caduta, al passare vi Valentino primo ci stanno! E basta...!
|
1 allegato(i)
:kermit::kermit::kermit::kermit::kermit::kermit::k ermit::kermit:
Che piaccia o no, il numero 1 è sempre lui.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quoto Franky, anche se il motociclismo è bene che conservi un po' di cavalleria. Io dico che sarà un giorno fortunato (che noi purtroppo non vedremo...) quello in cui in questo povero Paese non sarà più il calcio lo sport nazionale, il calcio e le sue orde di esaltati/frustrati/delinquenti
|
1 allegato(i)
Felice di appartenere a questo CARROZZONE!:!::!::!::!::!::!:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avevano anche delimitato il loro pezzo di prato con il nastro bianco/rosso da cantiere. :( Felice di non appartenere al carrozzone. A nessun carrozzone. |
Quote:
|
Quote:
Mi ricorda qualcosa.... Genova? :lol: |
Quote:
Solo che io ricordi, ai tempi di Rainey e Schwantz nessuno era così. |
Quote:
Gli imbecilli son sempre esistiti ma star quà a scandalizzarsi perchè i fans di Rossi hanno esultato se l'avversario è caduto ... e questo ripeto è il nostro mondo e che questi non son nostri figli e/o nostri fratelli, nessuno di noi ha contribuito, gli errori li han fatti tutti gli altri ? |
Quote:
|
Frega un cavolo com'era o com'è la F1, il calcio o il curling.
Io faccio notare che il motociclismo non era così, a me interessa del motociclismo. E lo preferivo prima. |
Quoto.... forse parliamo con chi non lo ha visto prima....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |