![]() |
Giovedi te lo dico...
Ciao |
Liberatevi e bastaaaa
non fate i timidi !! :):):):)
|
Quote:
|
LISTA
CREG SILVER ACE LOUBERTA JJM RIS TRANASI DOMENICO PAOLILLO PARAFUERA RIS ALESSIO DIABOLERIK RIS IL VETERINARIO RIS ROBBEN ROBBEN GIRL ROBERTO BMW71 LELEMORANDO PLO RIV RIV amico DORINOPEANA DORINOPEANA amico CURTEO NICOTACOS MARCO9758 MARCO9758 moglie |
Confermo salvo uragano! se piove ci sono comunque :-))):lol::lol::lol:
|
Non potrò esserci purtroppo
e comunque è andata bene... alla prossima |
Ragazzi purtroppo per motivi di lavoro non ci sarò.
toglietemi dalla lista (anche mia moglie). peccato......................non sapete quanto mi spiace................speriamo ci siano altre occasioni. ciao a tutti |
AIAIAIAIIIII.... iniziano i pacchi vari !
|
Eccomi...
...io sono in procinto di sciogliere la riserva...mi hanno operato venerdì scorso ( una settimana in anticipo...wow...)...domani vado a togliere i punti e vedo in che condizioni sono...la sfiga è che il taglio è proprio al centro del collo....ma farò di tutto x esserci....
lamps..... |
Roberto ok i pacchi
... io parlo per il Curt.. Non puo' esserci e gli è andata di LUSSO che non si è fatto niente (lui) :!: :!: :( |
intutati o giubbini? :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
|
Quote:
Intendo per la malavoglia o pigrizia del mattino hhihiihihihiiih :-) Dai che verrà una bella foto per il calendario 2009, portate una bella digitale da 50.000 PIXEL .. |
Quote:
|
L'importante e' metterci la cravatta sopra.......
|
rimando la conferma di qualche giorno,ma non oltre martedi!!
Sono in trattative.....con il conce e con il lavoro!! Ciao |
ciao,pensavo anch'io di mettere la tuta(no da ginnastica...), ma visto ke facciamo tappa anke x mangiare,secondo me meglio stare + comodi(giubbino e jeans). Ma con la tuta x strada ci si sente + sicuri,bo... deciderò all'ultimo.
|
idem!con la mia cangurona intera sto da ddio, ma poi a mangiare e' una rottura di balle, per quello chiedevo...o tutti in tuta o tutti in jeans :lol:
|
bella raga!!!!! tra una settimana portiamo a pascolare le mukke e ci conosciamo tutti :arrow::arrow::arrow:
|
Evviva!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |