![]() |
Quote:
|
zioporco se al prossimo mukken ovunque sia non ti presenti veniamo a prenderti a casa sta volta!
|
Matth, se posso mettere una parola per Stich, detto anche Gatto Silvestro... Sono certa che avresti anche gli effetti speciali: è un uomo di grande inventiva! :lol:
Ciao Alfredo! |
Quote:
ha ha ha ha ha ha ha hah :lol::lol::lol::lol::lol: :lol: saluti bissio |
Quote:
|
|
Ciao Pat - sempre molto carina - vieni anche tu che ci divertiamo !
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
se ti serve gente rotta a tutte le esperienze, sappi che io ho fatto la Slovenia in soliitaria, e pure la direttissima Ksahr Ghilane - Fortino!
Ora, a me non piace vantarmi, ma era solo per darti delle credenziali solide. |
hai provato a mandare un MP a Merlino?
|
ne ha fatti 20.000 di cui 17.500 per riuscire ad uscire dalla tangenziale di padova.
|
Vedo ci sono già molti volontari, ma tra il dire ed il fare... ;)
Comunque sappi che io do la mia disponibilità già da ora. Se serve contattami almeno 10 giorni prima (tempo di organizzarsi) della partenza in MP. Se vuoi avere maggiori info, sempre in MP ;) ciao |
Quote:
|
se il Programma Alimentare Per l Africa , ma solo se ....ha gia consegnato gli aiuti , puoi anche contare su Sergio:lol::lol:
|
Ma Piripiccio, è un marchio registrato o lo posso copiare?
|
Lapo quando parli della K-K ti riferisci alla Kati Kayes via mandanali bofalobè?
Ne ho fatto un pezzo ai primi di agosto ma i guadi non sono praticabili, nella stagione secca tu la conosci? si fa? Sabbiosa? Mica che mi porto klt dove non è capace e poi devo abbatterlo e seppellirlo per non farlo soffrire.... :lol: |
Ho bevuto troppo ieri sera o mi pare di ricordare che KLT si cimentò nella Via del Sale con l'RT.......? :confused:
:!:Luigi:!: |
si la Kita-Kaie (via bafoulabè) una delle piu belle piste che ho fatto ...nella stagione bagna ...impegnativa tanti guadi , tutti da testare obbligatoriamente!!!!!! , ma niente di impraticabile (con le eventualità africane , può diventarlo in un attimo xò, io la feci di agosto e per fare 10 km ci misi 1 giorno....) nella stagione secca bella bella bella , impegnativa in un tratto di pietraia sconnessa occorre secondo me essere indipendenti x dormire perche un tratto non riesci a farlo tutto in una tirata , io dormii a metà in una radura . qlc prb con serpi ed iguane-varani, risolsi con un giro intorno alla tenda di gasolio bei paesaggi ....a tutt'oggi una delle piste piu belle che ho fatto. , buche anche profonde 1 metro , ma dolci , la terra è rossa , collosa se bagna , se secca polvere a iosa
falla!! se fossi libero e venissi con te ...ti obbligherei a farla ...;) passare sul ponte della ferrovia sul senegal sulle traversine ....lo ricordo come ....un passaggio mitico.... ps. poca benza , bottiglie da filtrare;) |
il fiume a Bafoulabe (finalmente ho visto come si scrive!) da attraversare sul ponte della ferrovia è il Bafing, appena prima che confluisca nel Senegal :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |