![]() |
Se ci vuoi fare del mototurismo , il GW non ha eguali...... e' semplicemente l'UNICA. ( 66.000 KM IN 3 anni )
Complimenti x la scelta Nota dolente scordati le pieghe..... col GW ondeggi.. o ci seghi le pedane |
credo che anch'io lascero' bmw perche' apparte la moto che e uno spettacolo di filosafia sulla "affidabilita" tutto il resto e solo una fegatura allennesima maniera in tutti i sensi i concessionari e le officine fanno schifo. schifo. senza appello. cambiero' il piu' presto possibile con un honda e cerchero' di non far comprare bmw, sono molto deluso non e possibile una cosa del genere.
|
Quote:
|
Quote:
Se un buon meccanico è un buon meccanico chissenefrega dei timbri dei tagliandi. O no? |
Quote:
|
Quote:
E me lo dite così?!? :lol: Ed a quel tipo (mi pare si fosse iscritto anche qui) che aveva passato i 200.000 in cinque anni con una Pan.. che gli diciamo? :rolleyes: |
gli diciamo che è un BARBONE!
|
Quote:
|
Si vede che non sei un vero bmwista, uno vero direbbe: "BaVbone!".....:lol:
|
Rosiconi...:lol:
|
Quote:
|
Si. Ma con 3 motori, di cui uno fatto in Cina.
|
Complimenti c.p.2! :D
Ha ragione Il Franz: nulla è più come prima... anch'io nel mio piccolo... :lol: http://www.sirjo.it/Images/Francia08/PatPiega.jpg (foto by SirJo) |
Complimenti Pat...!!!:)
|
che moto e?
|
Quote:
e sirjo con quella panza riesce a fare ste foto? :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Grande Pat!!
|
comoda in citta?
|
Dici a me Wittmann?
P.S.: appena tornata dall'Abbruzzo, molto bello, in moto c'è solo da divertirsi, sia in on che in off! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |