![]() |
Quote:
|
A me non è mai sembrata un'elica fin dall'inizio... :sad3:
|
Qualcosa che gira...
Comunque fra EWS, pompe benzina, attacchi rapidi......
Qualcosa che gira rimane .... eccome!:lol::lol: |
adesso mi iscrivo a "quellidelcavallinotaroccatobiancoblu".
e come nick mi scelgo "granvisir". tiè! |
Quote:
|
o mamma mia....vado subtio a comprarmi una MOTOGUZZI...e voilà...una volta per tutte avrò un marchio storico...
l'ultimo vero mito, allora, resta il record imbattuto del 1937 fatto dal boxer...vabbè...per la continuità della tradizione...tanto mi basta... poi non me ne vogliano di adepti...anche la storia di cristo è fatta di duemila anni di tradizione scritta e orale, di letture a pocrife e di trattati eretici...poi salta fuori il Brown di turno e ti piazza la storia della Maria Maddalena...e tutti a farci delle su delle controdeduzioni, compresa la Chiesa... (mi si perdoni il paragone NDR) fra poco tempo resterà una lettura apocrifa come tante altre,perchè salterà fuori un originale del documento dell'Ufficio brevetti imperiale che dirà il contrario e si ritornerà alla Storia... in fondo questo è un logo... ho la fortuna di possedere un boxer figlio di secondo grado del R75 valvole in testa...cosa volere di più... |
Quote:
massì. chissenefrega. bmw aveva smesso di esistere nel 2004... ciao anche all'elica. per fortuna che l'ews è una solida realtà :lol: |
Olla'...finalmente...lo dicevo da u po'...cmq ora che il Visir lo ha confermato...sto meglio!
|
eh si...da questo vien fuori che
Giada è una fanfalucca....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Andrè, tranquillo!
anche io so abituato a difende sempre il fortino da solo..non me tiro indietrooo:-) |
Che era una fanfalucca Giada, lo sapevo gia'!:lol:
|
prima di parlare bisognerebbe informarsi...vero giada & C.????
:lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: |
cioè spiegatemi bene... è dal 2002 che viviamo nella menzogna?
vuoi vedere che è tutto un complotto di quel camperista da avioleggeri veneto? vedi cosa capita a fare i secchioni senza capire quello che si studia a memoria letto nei bignami del perfetto bmvuista? bumoto... CAZZO!!! fai qualcosa!!!! per anni la gente ha pensato che fossimo un club di appassionati di volo. volo... uccelli... ager... tutto torna. |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:mad: datemi una settimana de tempo per imparare a usare photoshop e mi VENDICO! :lol: |
Quote:
non ho il fotoschiop, ma dovevo farlo, con sudore, ma dovevo..... :lol::lol::lol: |
et voilà
il photosciòp nn lo so ancora usà ma come vendetta questa è mejo
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=184259 olè :lol: |
Ma se è appurato che non si tratta di un'elica perchè qualcuno dei veterani qde non fa la proposta di cambiare nome al mitico forum?
|
Quellidellelicachegirasejeva' !?!
|
io aspetto che me lo venga a dire Castiglioni (Camillo) che quello non è un elica...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |