![]() |
Se interessa a qualcuno vendo tutto il completo..giacca e pantalone, usato una sola volta per 2 ore, entrambi taglia 50..aspetto M.P.
|
Quote:
B-quelli col varadero nn la capiscono? c-quelli col avradero.........:lol: P.s. e' vero ke quelli ke hanno la polo RL siedono sopra una BMW GS, ma su altre bmw(makkine e moto) si!!!:lol::lol::lol::lol: p.s.2 e' cosi antico RL.......:lol: |
Io c'ho la zafira a metano!:lol::mad::lol:
|
Quote:
|
La giacca l’ho messa fino all’altro giorno. Inserto in gore-tex, maglia di lana e maglia di cotone a maniche lunghe.
Conclusione: ho dovuto togliere l’inserto perché stavo morendo di caldo ed ero in un bagno di sudore. Il termometro segnava 11°C che in movimento sono anche meno FAUSTO mi dispiace per la tua esperienza personale :-o |
Quote:
|
'mmmmazza Alvin e quando fà 0° che te metti il giubbino di pecora?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l:
Io per ora al massimo ho "toccato" i 7°...Rallye 2 pro con inserti gore-tex, maglia windstopper "bikers" e stop...beh,stavo benissimo...la percezione del freddo e del caldo è molto, moltisssssimo, soggettiva... |
P.S.
Provate a chiedere a Mary, ma credo che il problema si possa ricolvere con sotto una phasechange....giusto? |
2 allegato(i)
Quote:
Qualche consiglio?! Bhè prova con: l'Intimo funzionale Phase Change Allegato 47999 oppure Giacca funzionale Phase Change Allegato 48000 ne parlano tutti bene, personalmente non l'ho comprato quindi non sò pronunciarmi in merito :-o |
Maryyyyyyyyy...per sempre:lol::lol::lol::lol::lol:
|
:lol:Se rieco a vendere la Rallye 2 Pro Prendo questa giacca http://www.alexfactory.it/axo-raid-p-2642.php e questi pantaloni http://www.alexfactory.it/axo-revenge-black-p-1835.php
|
Ma ce l'hai a morte allora con questo completo! Comunque carina la giacca axo del link ;)
Se ti posso dare un consiglio, tienila! Dalle tue parti non è che poi faccia questo grande freddo, quindi riesci a sfruttare meglio la rally (più versatile) che la giacca che vorresti prendere |
Quote:
|
Fausto vuoi fare cambio con una cayenne pro nuova ancora con cartellino taglia L?
|
Quote:
|
Fausto, una curiosità: prima del completo rally che giacca avevi?
|
devo quotare Alvin....ho la rally 2 pro e la streetguard 1...
Ultimamente uso più la Rally nonostante la steetguard sia nata per il freddo ed ha l'inserto termico.. Con la Rally, metto una polo a maniche lunghe (RL :o) sopra un windstopper della dainese da sci e con l'inserto goretex della giacca non sento assolutamente freddo...almeno fino agli 8 gradi che ci sono qui sul mare la mattina.. |
Quote:
Il pantalone è un po caldo in estate, ma non mi è mai entrata aria da sotto la gamba.. La giacca..nessun appunto, praticamente perfetta in nogni condizione climatica.. Purtroppo (o per fortuna) ho perso un po di chili, ed ora le protezioni delle spalle mi arrivano sotto le ascelle, ed i pantaloni..bhe..diciamo che mi vanno un po larghini.. |
Quote:
|
Pensarci prima ???????????? no eeee
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |