Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   mò..mèncazzo!!! StreetGuard 2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=182979)

mary 29-09-2008 14:12

Quote:

Originariamente inviata da GELANDERSTRA (Messaggio 3152945)
:D...maledetto:evil5: il giorno che ho preso abbigliamento Bmw e ho lasciato Dainese:mad:

Gelande...questo non è giusto...!:confused:
La Sreetguard è un capo eccellente.
I problemi ce li hanno tutti.:mad:
Ascolta Berrina!:D

BerrynaGS 29-09-2008 14:42

XMary
;) dice così ma in realtà non ha mai avuto una tuta così fichissima...tant'è che posta la sua foto col GS in ogni stanza del forum....:lol:
mi ripeto punto di vista femminile tanto di cappello a BMW perchè ha creato la linea femminile (della quale ne hanno aprofittato diversi maschi.....:lol:) che veste in maniera eccellente...:eek:

frankie 30-09-2008 08:10

una sola domanda, ma tutte le streetguard stingono o sono solo casi rari i vostri?
Ovvero, anche io ho una streetguard2 (che ancora non indosso neanche una volta) come faccio a capire se appartiene alla partita di quelle che stingono?

mary 30-09-2008 08:20

X FRANCHIE:
la mia ha 3 anni e non si è stinta.
E' una partita uscita male.
Per vedere se stinge devi metterla...

GELANDERSTRASSE 30-09-2008 09:56

ProSummer

...bè a parte tutto ieri sera stavo dando un pò di idratante specifico alle parti in pelle dei guanti ProSummer prima di metterli a riposo e mi sono accorto che la pelle stà sbiadendo copiosamente...:mad:ahimè li abbiamo presi ad aprile in concessionaria ufficiale con tanto di fattura sia i miei che quelli di Berryna ma i suoi sono perfetti;ma tutte a me capitano?.....non vorrei diventare invadente con il conce..:confused:
adesso vi posto anche una foto inequivocabile appena vado a casa

frankie 30-09-2008 10:47

Mamma mia GELANDESTRA, mi stai mettendo un'ansia addosso!:rolleyes::rolleyes:

mo mi vendo tutto l'abbigliamento BMW:(:(

BerrynaGS 30-09-2008 20:44

Quote:

Originariamente inviata da frankie (Messaggio 3155957)
Mamma mia GELANDESTRA, mi stai mettendo un'ansia addosso!:rolleyes::rolleyes:

attento frankie GELANDERSTRA....è in causa con Pacifico per il nick..:lol::lol::lol:

comunque stai tranquillo per le street2 è solo una partita difettosa...tra l'altro il color tabacco se la tua è nera non ci sono problemi....
per i guanti il gelande è nato con la nuvolina di fantozzi....;)

GELANDERSTRASSE 30-09-2008 21:12

ProSummer

1 allegato(i)
x Mary: non vorrei passare per patetico ,polemico o rompiballe:confused:.....ma secondo la tua incommensurabile esperienza di capi Bmw ,devo rompere la ciolla :cool:anche stàvolta visto che sono fatturati a 90 eurini da conce ufficiale?

sx BerrynaGs dx GELANDERSTRA

mary 30-09-2008 21:17

X Gelande:
Sinceramente, nonostante la mia " maniacaggine ", lascerei perdere..., del resto i guanti sono sottoposto a stress molto forti.
Comunque non dovrebbero fare in quel modo, quindi, se vuoi, puoi far valere la tua garanzia, sempre che ne abbia voglia...:confused:
I guanti non sono la stessa cosa della giacca Streetguard...:confused:

GELANDERSTRASSE 30-09-2008 21:40

d...di sicuro ci và di lusso se ci rimettono a nuovo le due Streetguard...però stò abbigliamento mi comincia un pochino a deludere..:(

BerrynaGS 30-09-2008 22:13

X Mary

l'avatar di Gelande lo rappresenta perfettamente....:confused:

mary 01-10-2008 08:44

X BERRINA:
L'aggressività fa parte della vita degli animali e degli uomini...ed è meglio averla, te lo assicuro!
Puoi chiamarla aggressività o, se più ti piace, determinazione che è , secondo me, una cosa molto positiva; l'importante è tenerla sotto controplolo.
Proprio l'altro giorno stavo facendo una riflessione riguardo ad un giovane molto "remissivo" che ha perso il posto di lavoro...e, devo confessarti, al quale avrei voluto dare una scrollata, per bene suo..., ma non aveva " quel " carattere...!:confused:
Mi spiace per lui...:(
Scusate l'OT.:!:

BerrynaGS 01-10-2008 14:39

X Mary
sicuramente hai ragione....però risulta essere pesante come il tuono e a volte poco diplomatico....soprattutto nei primi approcci...tant'è che le mail le scrivo io e i contatti di solito li tengo io....;)
ha spaventato anche Frankie!!!!
i difetti nelle cose ci sono e bisogna giustamente far rivalere i propri diritti...solo che NON possiamo assolutamente lamentarci nè della qualità del prodotto (anche sotto pioggia battente tenuta della street perfetta...:!:) e nemmeno della risposta della rete di assistenza....sia il conce di Terni che il powerseller assolutamente disponibili alla verifica e al cambio...solo i tempi sono lunghi per via delle varie spedizioni della merce che richiedono comunque tempo....
ma avremo modo di conoscerci a Garmisch 2009 visto che ho confermato la prenotazione...sorry per l'OT....:!:

BerrynaGS 15-10-2008 22:00

aggiornamento street2....

....dunque domani in giornata mi arrivano le due street2 sia la mia che non hanno cambiato sia quella di gelande nuova sempre street2...quando il pacco sarà in mia mano vi farò sapere...:lol:

GELANDERSTRASSE 15-10-2008 22:04

.......meglio una Street 2 nuova o un Berryno che pussa?

Ci sarà dentro la Street 3 o hanno ancora fondi di magazzino su a Monaco?:mad:
...
........
...............a domani...:rolleyes:.....
....................................end trasmission:cool:

mary 16-10-2008 09:12

Ci sono ancora...fondi di magazzino, la nuova Streetguard 3 penso non arrivi prima dell'anno nuovo..., comunque ritieniti soddisfatto.
Se, poi, ti si scolorisce anche quest'altra, avrai la " 3 "...:lol: :D

P.S. Ora non attaccarci nulla!!!:lol:

BerrynaGS 16-10-2008 10:02

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 3194054)
Ci sono ancora...fondi di magazzino, la nuova Streetguard 3 penso non arrivi prima dell'anno nuovo..., comunque ritieniti soddisfatto.
Se, poi, ti si scolorisce anche quest'altra, avrai la " 3 "...:lol: :D

P.S. Ora non attaccarci nulla!!!:lol:

ghe pensi mi!!!!:lol:
pensa se arriva a me la street3
chi lo sopporta poi gelande....:mad:

mary 16-10-2008 14:17

...fagli mettere la tua...:lol:

GELANDERSTRASSE 16-10-2008 22:03

..........

...x Mary,mi rammarico solo di non esserci fermati di più a fare tante chiacchere davanti a un brezel e a tanta:drinkers:l dopo averti incontrato x caso allo stand abbigliamento a Garmish...
Ma il prossimo anno ci porti in Frankfurter Ring?:wave::sad5:

mary 17-10-2008 08:42

X GELANDE:
Ci puoi contare..., forse ci vado anche prima a fare il tagliando dei 30.000 km..., forse...
Un giretto a Monaco è bello farlo, magari vi porto alla Hofbrauhaus, la birreria di Hitler...
Scusate l'OT.:rolleyes: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50.