![]() |
Quote:
Alla Superbike BMW di Modena la facevano provare ......... |
Quote:
Che faccio, mi sparo per evidente incompetenza?:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Vado a Casablanca? :lol::lol::lol::lol::lol: Per tutto il resto ti quoto al 110%.:!::!::!: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
c'è da dire una cosa, la 650 ha a che fare con molte più concorrenti della 800: Transalp, VStrom e compagnia bella, però si difende bene, con qualche piccolo ritocco (tipo il doppio disco all'anteriore) sarebbe praticamente esente da critiche di gente che storce un po' il naso.
Poi se ne parla meno anche perchè varia la tipologia dell'utente: i possessori della 650 secondo me è gente più "normale" e danno meno risalto alla loro moto, quelli della 800 sono un po' tutti mezzi "fuori"... :lol::lol::lol: |
Comunque sara' che sono fuori dai giri.. ma sia di 650 che di 800 in giro ne vedo veramente poche.
Nel giro di un anno avro' visto 3 o 4 650, e altrettante 800 mentre di R1200GS ne vedi in ogni angolo.. sembra quasi le regalino con i punti del Conad (non e' pubblicita') Idem di Kappone Di transalp un po' se ne vedono, di v-strom anche (credo sia piu' per il prezzo che per altro) mentre (per fortuna) di Tenere' non ne ho ancora vista una se non al concessionario. |
Quote:
BMW F 800 GS ENDURO 1583 BMW F 650 GS NEW ENDURO 848 Per raffronto HONDA XL 700 V TRANSALP ENDURO 4198 BMW R 1200 GS ADVENTURE ENDURO 1976 Hai ragione, non sono molte, ma neanche pochissime, specie calcolando che sono state in vendita per 8 mesi su 12 (da aprile). |
Le due moto non sono confrontabili, perchè la (finta...) 650 è una stradale quasi pura, mentre l'800 è una enduro!!
C'è chi come me ha preso l'800 anche sapendo di non mettere il muso fuori dall'asfalto (per ora... :cool:), ma cmq rimangono moto che nascono per esigenze differenti: non si discute che per la città sia meglio la 650, ma vi posso assicurare che ho visto mooolte 650 anche "lontano" dalla loro casa!!! :D Analogamente ci sono molti che l'800 l'hanno presa sono per farci la spesa... :confused: Poi l'importante è che la moto rispondi alle proprie richieste in modo ottimale... Lamps ;) |
non lo so...
...se ti devi preoccupare, perchè io non sono un esperto (ed è per questo che ho preferito comprare la moto nuova...aihmè!): so però che il carro attrezzi ci ha messo da venerdì sera a martedì pomeriggio per consegnare la moto all'officina (distanza circa 15 km...) e che ora quest'ultima sta aspettando l'autorizzazione a procedere per la sostituzione del pezzo. La speranza è di riavere la moto per venerdì: una settimana di fermo, ma per fortuna tutto dovrebbe essere in garanzia.
Reed |
Qualcuno con l'800 ha avuto gli stessi problemi? oppure sono dovuti ad un impianto frenante diverso? (se non sbaglio 800 e 650 davanti hanno una il doppio disco e una il singolo ..vero?)
|
Si l'800 ha il doppio disco all'anteriore il 650 uno solo.
J. |
Stesso diametro o piu' grande?
|
Quote:
Ovviamente do per certo che hai controllato che non ci siano inteferenze col paramani, (se lo hai montato). @ reed.richards: solidarietà, ma nessuna preoccupazione per la garanzia: DEVONO.:-p:-p |
Quote:
In sostanza.. rilasciando la leva del freno.. questa non tornava nella sua posizione originale.. come se il cavo fosse corto.. non so come dire... faceva resistenza a tornare in posizione di rilascio.. ho dovuto spingerla io dall'interno con l'indice tanto per capirci... e sentivo che la moto restava leggermente frenata davanti... spero di essere riuscita a spiegarmi... :confused: J. |
Quote:
|
Sara' fatto ;)
J. |
Io sono sempre in attesa che arrivi il pezzo: non ho capito benissimo, ma mi hanno spiegato che la pinza posteriore rimane chiusa, c'è pochissimo gioco e si surriscaldano le pastiglie che dilatandosi frenano la moto. Devono sostituire una parte importante: credo il gruppo freno posteriore, ma sarò più preciso dopo il ritiro (che spero avvenga al più presto!). Reed p.s. grazie per la solidarietà!
|
;) Parole sante ! Concordo 100%. Eppoi si cambia moto, si cambia età si fanno esperienze diverse etc etc.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |