![]() |
Ciao Ross, ma in che sezione/forum e' stato messo il post 58?
|
Sulla 3° pagina di questo.
|
Oh gente , se non va' bene ditelo, se si fa' solo una cena il sabato sera o la domenica senza giri , magliette e adesivi, va bene lo stesso, il raduno lo si fa' da un'altra parte il prossimo anno e buona notte, non e' mica un problema !
Come dice Ciao1 Ciao1... una " Botta e via "".......come no' va bene anche cosi !!! |
scusa....
un bel giro da un giorno solo...... in piemonte....prima che faccia brutto..... ci si ferma pero' a mezzogiorno ...con le gambe sotto il tavolo da qualche parte.... e poi si ritorna a casa..... non è meglio di una cena/pranzo??? |
Per ottimizare il tutto, ragruppa i post 67 + 69 + 70 e ottieni quello che desideriamo per il :
" 2^ raduno dei RiTtardati " e intanto i giorni passano ................................... . |
fate mettere il tutto nei Giri Randagi del nord.
Al momento io potrei solo alla Domenica, oppure arrivare in serata Sabato sera. |
allora......
ci ritroviamo in piemonte con le ns. belle rt - belle mucchine comode comode??? forza ............diamo una mano a ross.... |
Ross come possiamo aiutarti?
|
Ok , ho riaggiornato il Post 58. pag 3 secondo quanto indicatomi, presso i B&B i posti sono limitati max 20/25 ( La Corte e' quello che ha piu posti e costa meno ), ma in compenso a ottobre non c'e' da litigare per trovare una camera, invece per chi ama la "colazione in camera" tutti gli alberghi sono a max 300mtr dal ristorante quindi... stracomodi , certo costa di piu'.
Il miglior aiuto sta' solo nel farmi sapere se adesso questo " progetto" va' bene e nel cominciare ad aderire entro il 15 di questo mese. Ps.Questa sera ho comunicato "seriamente" la data del" 11/10/08 sera" al ristorante , a breve posto il menu'.... alla Piemontese ...... preparatevi sara' Terrificante |
:partyman:
EEmm...... Attenti a non esagerare:partyman: p.s. consiglio , come diceva qualcuno dei partecipanti, scorta della municipale, si sa mai si dovesse creare qualche ingorgo...........:?: |
Postato sui "Giri del Nord" ed inserito in calendario Eventi.
|
Lista partecipanti.
Ross Bepin Damo Lusap Paolo M.M Vittorio Luca M.M Ciao1Ciao1 Bmwfranco ................. |
forza ragazzi......
|
Io ci sono bmwfranco, Franco
|
Potrei esserci. Devo salire il liguria di ponente x lavoro, ancora non conosco la data esatta, 13-25 o 20-31. Se sarà la prima data salirò il sabato, cena, pernottamento e domenica via x il ponente. Iniziando il 25 .... capite che non è molto pratico .... RM-TO l'11 TO-RM il 12 .... (non posso prender ferie) e di
nuovo il 19. Vi farò sapere. |
Purtroppo è un periodo , per me, incasinatissimo per cui non posso dare l'adesione fino all'ultimo:mad:
Ma, se potrò, sarà sabato sera e dom. mattina. Appena possibile confermo. Grazie:!: |
Grazie a Voi per aver postato
|
Quote:
spero di incontrarvi numerosi a torino |
Qua' stiamo arrivando a record storici di visite per quanto riguarda il Post, ma l'odiens dove' ???
Forzaaaaaaaaaaa |
Farò il possibile per esserci, confermo più avanti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |