![]() |
R1150 GS 2003 - 43.000 Km
Voto 6- (non me la sento di scendere visto quanto m'è costata) Preferisco andare in moto che portarla dal meccanico, smontarla, cercare il distributore con la 98, pagare i ricambi il triplo ecc ecc. |
Quote:
Non trovi di essere incongruente? |
il rapporto qualità/ Prezzo inteso come euro al chilo raggiunge di poco la sufficienza. Se guardiamo la qualità globale compresa l'assistenza , direi un bel otto.
|
R 1100 GS gli do un bel 8, in 115.000 km ho sostituito un cavo del gas tranciatosi a 105.000 km e il cuscinetto conico ad aghi del perno della coppia conica a 83.000 km. Dopo 10 anni la vernice del serbatoio era ancora brillante, i blocchetti solo smontandoli si percepisce la qualità rispetto alle altre moto, non ha trafilaggi, è resistito egregiamente ad alcune cadute e l'ordine dei cavi-parti del motore è molto buono. A 100.000 km ho finito i dischi, da circa 80.000 km la sella ha perso confort e adesso è da rifoderare, i collettori sono color nocciola ma nessuno a casa mia è un maniaco della pulizia della moto e a 80.000 km mi è morto il mono, non ha buttato fuori il liquido ma dopo 100 km di utilizzo non riuscivi a capire cosa faceva la moto in curva.
Potrei dare un giudizio anche alla Triumph... |
R1200R m.y.2007 voto 8
|
GS 2006 voto 8
Megamoto voto 8+ Piacere di vederla nel mio garage : voto 11 (e credo sia la cosa importante) Non voglio una moto da 10 per qualità, prezzo, affidabilità, estetica............voglio solo la MIA MOTO da 10!! |
Per mary
Quote:
Gran moto, affidabilità scarsa = 6- Spero non te la prenda personalmente ... |
Quote:
Aspetterò il 2011 Non avevo letto il "non". La mia RT è una favola: voto 10 |
Quote:
hai chiesto all'oste com'è il vino... |
r 1150 r
le avrei dato un bel 9 ma...........dato il problemuccio che ebbi alla boccola del telelever :mad: scendo ad un 7 cmq ottima moto ;) |
Quote:
|
Quote:
Forse sono cose di ordinaria amministrazione, ma a mio modo di vedere il rapporto qualità/prezzo (anche visto il livello elevato del prezzo) è basso. Questo non toglie che, quando lo moto va, non abbia pari ... |
Facendo un rapporto qualità prezzo e assistenza
Aprilia Rs 250 voto 7 Honda Cbr 600 F voto 9 Yamaha TDM 900 voto 8,5 BMW GS 1200 voto 6+ |
R850R-voto 8
R1150GS ADV-voto 8 R1200GS ADV 2008-voto 7 ma se considero che ancora non mi funziona il livello benza, anche parecchio meno! |
R850R 25.000 kM VOTO 8,5
K 1200 GT (a sogliola) Km 19.000 (per ora) VOTO 8 due ottimi prodotti ...... |
F650CS Scarver voto 8.5
(modello twin spark del 2004) considerando che questa moto non ha mai visto un garage e che non mi ha mai dato problemi seri, tranne la centraline che ad ogni passaggio primavera-estate va resettata. Poi se devo mettere in conto il piacere di guida ed il fatto che e' sempre onesta nei comportamenti allora il voto sale :) pero il mio voto e' di parte :eek::eek::eek: |
Uno,
in assoluto Perché costano tanto e la qualità non è migliore di una media giapponese. Chi pensa di comprare BMW pensando che sia migliore delle concorrenti sbaglia. Però la guida di una BMW non ha eguali IMHO |
gs 1200 voto 5,5 come qualità/ prezzo ovviamente
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |