![]() |
non fa sul serio.... non puo' fare sul serio :mad::mad:
|
Meno seghe mentali e più Km ..... anche sotto il diluvio universale :lol::lol:
|
ciao paolone!
le forche erano in ordine (tutto il resto no..) era (ed è) il mono che è scoppiato, funge solo la molla, e nuovo ci voglion 420 lemuri, il doppio del valore della moto!!! zel, mica la si spreca la vita appresso all'olio bruciato! ma che ne potete sapere voi, che il boxer invece di avercelo sotto al pantalone... :) :) :) appro di moto, ho appena ricomprato tutti i pezzi distrutti (ed anche qualcun'altro che abbisognava) contro la Focus, settimana prox mi rimetto in garage, ginocchio permettendo ;) lamps a tutti!! |
io ormai sul bagnato cado solo con la macchina....
|
Quote:
Aggiungici un po' d'ansia per una moto che ho pagato un anno del mio attuale (spero!) stipendio (sono ancora un laureando!). Sono in partenza, passo e chiudo! |
Ahhhhhhhhhhhhh....!!!!
Grande! |
Quote:
dove pensi di andare? dobbiamo ancora tirarti addosso le noccioline :lol: |
buon viaggio bos!!
dagli il gassone. (ps. ma tra gli accessori del giesse ce sta pure il pouf, o tiene direttamente il ribaltabile? ahahahah, scusateme, nun ce resisto..) |
c'è il pouf originale bmw a 510 euro
della turatek a 412 euro ma se si rompe la bmw non riconosce la garanzia |
dah! che sfiga!
:) ..c'è uno nel mio palazzo con un GS 1200. gira con il modulare ed il mocassino, con tanto di proteggi-mocassino in pelle per la leva del cambio. è solito parheggiare quel coso in modo tale da occupare quanto più spazio possibile, oppure, ove fosse già occupato, in modo che per uscire da lì con la mia moto (ed il suo sterzo..) devo inventarmi manovre di freestyle. lo odio. ed odio sua moglie che armata di una S6 stescionvegon, gioca spesso a buling, birillo preferito: la mia RS.. voi che dite, benzina o esplosivo al plastico? |
sassolini nella serratura... :snakeman:
|
aprigli una pizzeria di fianco che prenda gli ordini tramite wirless o un benzinaio... così gli esplode il trasponder e deve chiamare il carro attrezzi
|
paolo sei un genio, prima vi farò sapere e poi vi offro na pizza.
:) |
Quote:
|
mea culpa, mea grandissima culpa.
mi limiterò ad asportargli un paio di mani di vernice, alla prima occasione.. :D |
minchia zel come dai del gnorante tu alle persone :lol:
|
Visto che siete online...!!!
Senza che apra una nuova discussione, diemi... è normale che, lo sterzo della mia gs 08 vibri tanto da farmi "formicolare" le mani??? ci sono rimedi? |
a proposito di pioggia... dopo tutta la pioggia che ha fatto a maggio- giugno e calcolando che da quando l avveo ritirato (il gs) a gennaio suddetta mukka non l avevo mai lavata... ieri sera mi sono deciso a farlo.
non mi ricordavo che i cerchi a raggi erano così lucenti. lavato il gs sembra pure bello... |
Quote:
..... |
;Per sapere come và la tua mucca dei provare quella degli altri!!! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |