![]() |
Stuka.... non mi riferivo al Commo.... però ora che ci penso... anche Lui... AHAHAHAHAHAHAH
|
Evvabbè, si vede che non gliela danno:lol:
|
Venerdi sono caduto per colpa di un imbecille fdp avevo solo la giacchetta a mezze maniche e i jeans...........credimi....non so cosa darei per aver avuto su una di quelle tute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apri l'occhio................... |
bah... sciocche superstizioni.
Le protezioni sono solo un pretesto che toglie concentrazione. http://www.francescomattucci.it/gall...1/_MAT1026.jpg |
Ma è una Ics Ciallenge XXL o il pilota mignòn?
|
anche farsi un paio di lampade prima di offare....
e curiamolo sto luc! |
se l' intutato si veste cosi per senso di protezione e sicurezza allora tanto di cappello....!
se l'intutato si abbiglia cosi solo per andare sparato con il suo millone jappo e quindi giustificarsi con la tuta....allur l'è un mona (ho scritto bene stuka? :)) se poi ti vesti in gore-tex nero hai un modulare e guidi un gs sparato come un missile non è detto che sei meno mona dell'intutato di sopra :) |
Piac su SE nudo in infradito rimane il numero uno :!:
Se non sembrasse una Pit-bike lo farei col 530. |
Secondo me sulla Ducatona nudo con infradito gli fai concorrenza alla grande..
|
Quote:
|
Quote:
"Papà, vedi che fanno la minimoto Ducati!" |
Quote:
|
Io la tuta la metto solo le giornate che cado, le altre sto più comodo coi gins
Se proprio fa caldo, poi, metto le protezioni solo dal lato in cui cado. |
Caro Ste02, anche io facevo parte di quella categoria (adesso con la Erre uso il completo in gore-tex) e, credimi, quando sono andato per terra sono stato contento di farne parte:!:...spero che non ti capiti mai di assaggiare l'asfalto conciato come nella foto che hai postato (manichette corte...:(), per me il ridicolo sei tu che scrivi certe cose...e non aggiungo altro, abbandono il post, che non vorrei scaldarmi troppo per simili generalizzazioni!:mad:
Senza rancore, ho detto la mia.....;) |
non fanno male a nessuno......anzi fanno girare l'economia.
Allora quelli che vanno in giro con il GS taroccato da Parigi-Dakar con 10 fendinebbia accesi,firmati dalla testa ai piedi con casco momo?? Se non rompono le scatole a nessuno lasciamoli vivere. |
Io in questi giorni sono incuriosito da strani esseri che popolano l'autostrada:
Moto: 1000 jap o naked sportiva Casco integrale race replica Giubbino ipertecnico (preferibilmente in pelle ma anche cordura) Bermuda :mad::mad: scarpette basse con fantasmino :mad::mad: a essere sincero ho visto anche la variante Gs 1200 adventure, casco enduro, rally 2 e BERMUDA :D |
Quote:
io ce l'ho. il difetto della pelle è che è brutto o costoso ingrassarci o dimagrirci dentro. il secondo tragico difetto della pelle è che quando fa caldo soffri tanto, e soprattutto se ti fermi da qualche parte soffri TROPPO. fuori dalla mezza stagione è incompatibile con un mototurismo che sia anche turismo, perché qualunque cosa, meno guidare, oltre certe temperature è un supplizio.:mad: però chi l'ha provata sa quanto migliori la complessiva ergonomia di guida, meglio se è una tuta sommariamente disegnata per il tipo di moto che ci guiderai. l'aria dà meno fastidio, il contatto colla sella è più gradevole, si tiene con più precisione la posizione desiderata, ci si accorge di quanto sia piacevole non aver nulla che svolazzi... insomma migliora veramente tutto. spiacevole è anche che venga interpretata (seppur sobria monocolore) da alcuni malati come un intrinseco atto di sfida. |
io so solo che un bel po' di anni fa in estate girvavamo coi capelli al vento e gli automobilisti sudati ci guardavano con invidia, ora siamo vestiti come mazinga e loro ci spernacchiano in coda con l'aria condizionata!
|
Quote:
|
ti sei comprato una nuova tuta in pelle?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |