Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma gli "Intutati", per strada ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=179675)

Pacifico 15-07-2008 14:55

Stuka.... non mi riferivo al Commo.... però ora che ci penso... anche Lui... AHAHAHAHAHAHAH

nossa 15-07-2008 14:56

Evvabbè, si vede che non gliela danno:lol:

wild hogs 15-07-2008 14:58

Venerdi sono caduto per colpa di un imbecille fdp avevo solo la giacchetta a mezze maniche e i jeans...........credimi....non so cosa darei per aver avuto su una di quelle tute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apri l'occhio...................

Ste02 15-07-2008 15:15

bah... sciocche superstizioni.

Le protezioni sono solo un pretesto che toglie concentrazione.

http://www.francescomattucci.it/gall...1/_MAT1026.jpg

Barney Panofsky 15-07-2008 15:18

Ma è una Ics Ciallenge XXL o il pilota mignòn?

Deleted user 15-07-2008 15:20

anche farsi un paio di lampade prima di offare....
e curiamolo sto luc!

Panda 15-07-2008 15:21

se l' intutato si veste cosi per senso di protezione e sicurezza allora tanto di cappello....!

se l'intutato si abbiglia cosi solo per andare sparato con il suo millone jappo e quindi giustificarsi con la tuta....allur l'è un mona (ho scritto bene stuka? :))

se poi ti vesti in gore-tex nero hai un modulare e guidi un gs sparato come un missile non è detto che sei meno mona dell'intutato di sopra :)

Barney Panofsky 15-07-2008 15:21

Piac su SE nudo in infradito rimane il numero uno :!:
Se non sembrasse una Pit-bike lo farei col 530.

Pacifico 15-07-2008 15:26

Secondo me sulla Ducatona nudo con infradito gli fai concorrenza alla grande..

Pacifico 15-07-2008 15:27

Quote:

Originariamente inviata da panda (Messaggio 2989787)
se l' intutato si veste cosi per senso di protezione e sicurezza allora tanto di cappello....!

se l'intutato si abbiglia cosi solo per andare sparato con il suo millone jappo e quindi giustificarsi con la tuta....allur l'è un mona (ho scritto bene stuka? :))

se poi ti vesti in gore-tex nero hai un modulare e guidi un gs sparato come un missile non è detto che sei meno mona dell'intutato di sopra :)

Gira e rigira... mona sei e mona rimani.. AHAHAHAHAHAHAH

Barney Panofsky 15-07-2008 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Mister Rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Secondo me sulla Ducatona nudo con infradito gli fai concorrenza alla grande..

Appena uscito dal concessionario un bimbo ha detto al padre:

"Papà, vedi che fanno la minimoto Ducati!"

Panda 15-07-2008 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2989809)
Gira e rigira... mona sei e mona rimani.. AHAHAHAHAHAHAH

triste verità............:mad:

Mansuel 15-07-2008 15:36

Io la tuta la metto solo le giornate che cado, le altre sto più comodo coi gins

Se proprio fa caldo, poi, metto le protezioni solo dal lato in cui cado.

dax 15-07-2008 15:36

Caro Ste02, anche io facevo parte di quella categoria (adesso con la Erre uso il completo in gore-tex) e, credimi, quando sono andato per terra sono stato contento di farne parte:!:...spero che non ti capiti mai di assaggiare l'asfalto conciato come nella foto che hai postato (manichette corte...:(), per me il ridicolo sei tu che scrivi certe cose...e non aggiungo altro, abbandono il post, che non vorrei scaldarmi troppo per simili generalizzazioni!:mad:
Senza rancore, ho detto la mia.....;)

mantass 15-07-2008 15:42

non fanno male a nessuno......anzi fanno girare l'economia.
Allora quelli che vanno in giro con il GS taroccato da Parigi-Dakar con 10 fendinebbia accesi,firmati dalla testa ai piedi con casco momo??
Se non rompono le scatole a nessuno lasciamoli vivere.

r850gs 15-07-2008 15:57

Io in questi giorni sono incuriosito da strani esseri che popolano l'autostrada:

Moto: 1000 jap o naked sportiva

Casco integrale race replica

Giubbino ipertecnico (preferibilmente in pelle ma anche cordura)

Bermuda :mad::mad:

scarpette basse con fantasmino :mad::mad:

a essere sincero ho visto anche la variante Gs 1200 adventure, casco enduro, rally 2 e BERMUDA :D

Zel 15-07-2008 16:06

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2989383)
rispetto molto di più gli intutati... di quelli che girano col GS1200 e le scarpettine di tendenza... e magari con i bermuda.

almeno loro girano protetti.

di sicuro se dovessi comprare un completo in pelle... lo comprerei NERO... o comunque tinta unita... meno appariscente possibile.

esistono completi di pelle turistici... che non fanno sembrare goldrake.

prima o poi un completo in pelle me lo faccio.

fai bene e ti quoto.
io ce l'ho.

il difetto della pelle è che è brutto o costoso ingrassarci o dimagrirci dentro.
il secondo tragico difetto della pelle è che quando fa caldo soffri tanto, e soprattutto se ti fermi da qualche parte soffri TROPPO. fuori dalla mezza stagione è incompatibile con un mototurismo che sia anche turismo, perché qualunque cosa, meno guidare, oltre certe temperature è un supplizio.:mad:

però chi l'ha provata sa quanto migliori la complessiva ergonomia di guida, meglio se è una tuta sommariamente disegnata per il tipo di moto che ci guiderai. l'aria dà meno fastidio, il contatto colla sella è più gradevole, si tiene con più precisione la posizione desiderata, ci si accorge di quanto sia piacevole non aver nulla che svolazzi... insomma migliora veramente tutto.

spiacevole è anche che venga interpretata (seppur sobria monocolore) da alcuni malati come un intrinseco atto di sfida.

aspes 15-07-2008 16:26

io so solo che un bel po' di anni fa in estate girvavamo coi capelli al vento e gli automobilisti sudati ci guardavano con invidia, ora siamo vestiti come mazinga e loro ci spernacchiano in coda con l'aria condizionata!

MOCIONCI 15-07-2008 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Zel (Messaggio 2989945)
fai bene e ti quoto.
io ce l'ho.

il difetto della pelle è che è brutto o costoso ingrassarci o dimagrirci dentro.
il secondo tragico difetto della pelle è che quando fa caldo soffri tanto, e soprattutto se ti fermi da qualche parte soffri TROPPO. fuori dalla mezza stagione è incompatibile con un mototurismo che sia anche turismo, perché qualunque cosa, meno guidare, oltre certe temperature è un supplizio.:mad:

però chi l'ha provata sa quanto migliori la complessiva ergonomia di guida, meglio se è una tuta sommariamente disegnata per il tipo di moto che ci guiderai. l'aria dà meno fastidio, il contatto colla sella è più gradevole, si tiene con più precisione la posizione desiderata, ci si accorge di quanto sia piacevole non aver nulla che svolazzi... insomma migliora veramente tutto.

spiacevole è anche che venga interpretata (seppur sobria monocolore) da alcuni malati come un intrinseco atto di sfida.

straquoto in pieno...io sto' cercando di vendere la tuta perche' non la userei più come prima ma quasi quasi ci ripenso.... :)

GHIAIA 15-07-2008 16:54

ti sei comprato una nuova tuta in pelle?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01.