Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   qde involontariamente settario? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=179622)

Loki 14-07-2008 22:33

Che vi devo dire, frequento www.f800riders.org perchè possessore di una F800ST e www.quellidellelica.it perchè ho anche (come saprete) uno Scarabeo 100 e quest' ultimo da molte più informazioni generali essendo più frequentato. Poi anche il sito di mototurismo, poi LC8 ecc. Insomma non ciò un c@zzo da fare tutto il giorno.:lol::lol:

barbasma 14-07-2008 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 2988680)
io non ho i soldi manco per l'800... mi tocca sempre parlare da solo

e ci credo.

chi si siede vicino a te a tavola non mangia nulla!

Bleach 14-07-2008 22:42

specialmente se la seduta era una panca.... L'altro inevitabilmente va a salutare il soffitto. Ci vuole Sergio.. o PaoloB per cercare di bilanciare.:cool:

Ecco me lo dico da solo.. cretino, stavolta :lol::lol:

barbasma 14-07-2008 22:47

comunque quella del "SEGUACI DI BUMOTO" è una cosa che ci rincorre fin dagli albori...

come se l'intero comportamento dei forumisti di qde... fosse frutto di un condizionamento mentale.

qde è nato da un GRUPPO... ovvio che bumoto ha dato lo spazio... ma il modo di pensare c'era già sul forum di motociclismo... e ce ne siamo andati proprio perchè volevamo uno spazio tutto nostro.

alla fine dei conti... se questo forum è diventato famoso... è anche perchè la gente... è stata attirata... da questo modo di pensare.

anche se molti non l'hanno poi capito per un cazzo... sto modo di pensare... ma è un'altro discorso.

Bleach 14-07-2008 23:08

..tanto per ricollegarsi alla tua ultima frase.. in principio il fighettismo era aver una bmw, sentirsi "bmwuista" poi questo è diventato di dominio pubblico e quindi il next step è diventato essere bmwista di qde, ovvero il bmwista contro, l'eggggheinnst :cool::cool::cool:

Corsi e ricorsi, tutto passa.

qualche anno e non le se filerà più nessuno, le bmw :-o

speriamo presto :cool:

CREG 14-07-2008 23:43

per me QDE e' un bellissimo sito, pieno di gente in gamba e di molte persone piu' mature di me che, in questo sport, possono solo dare buoni consigli. :)

Lele1954 15-07-2008 00:35

Mi spiace leggere discussioni discriminatorie perché questo va a demerito dell' intelligenza della maggior parte dei frequentatori di QdE. Ho curiosato in altri forum e quando parlavano dei BMWisti dicevano che se la tirano e che sono gli unici che non si abbassano a salutare. Tra me e me ho detto ... che stro... ma mio malgrado devo dire che poi tutti i torti, forse non li hanno. Eccezion fatta per noi poveretti che non possiamo permetterci un boxer ... o forse non ci interessa ?! ... e pensate quei poveretti che non potendosi permettere un r1200 boxer si comprano un K1200s con i cilindri in linea, Dio che morti di fame.
Io personalmente sono orgoglioso della mia schifosissima bicilindrica in linea.
Comunque sia, Buone pieghe a tutti

-REMO- 15-07-2008 00:38

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2988665)
il problema di quelli con l'800 e che si gettizzano da soli.
sanno benissimo di aver comprato una moto perchè non avevano soldi per le rate del 1200 (e dire che ormai li hanno anche gli impiegati dei callcenter... )
e quindi un sentimento di feroce inferiorità li pervade.
la prima volta che parcheggiano... gli altri bmvuisti sono incuriositi dalla moto.
poi allontanati parlottano dicendo... si però si vede che costa meno... a quel punto compro un tenerè.
la seconda volta gli spazi di parcheggio tra i 1200 si restringono talmente che manco gli 800 che non hanno le teste del boxer... ci passano.

immagino che tu tia parlando dell'800ST... perchè sai, con l'800GS... i possessori del GS1200 cominciano ad andare in crisi di identità nello scoprire che una moto che costa 4000 euro di meno fa le stesse cose che fa la loro, e le fanno anche meglio, e in più casi le prestazioni sono evidentemente anche superiori!!! Poi magari si accorgono che non hanno i soldi per comprarsi anche l'800GS e allora son costretti a parlarne male per ammazzare la scimmia!;)

Deleted user 15-07-2008 11:32

alè , l'angolo di zelig...

Bleach 15-07-2008 11:36

....ihihihi basta buttar li due fregnacce e vedi subito partire i paladini della giustizia .. bellissimo... :lol::lol::lol:

mannatenevetuttiapijainertcul :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

doic 15-07-2008 11:40

certe persone si prendono troppo sul serio............tutto lì il problema.........

"Paolone" 15-07-2008 11:43

Ritengo che come in tutte le grosse comunità, si creino gruppi più o meno settari, ma non generalizzerei al punto di dire che QDE sia volutamente "settario".
Però la mia opinione è legata alla mia data di registrazione, quindi...... potrei ricredermi strada facendo.....;)

managdalum 15-07-2008 12:08

certo che il Barba non ha perso il tocco magico ... gli basta scrivere due fregnacce e si scatena il parapiglia

managdalum 15-07-2008 12:30

perfetto ...
quasi ci siamo ...
ancora un briciolo e siamo pronti

intanto mi metto comodo e penso che pranzerò davanti al portatile :lol:

TAFFO 15-07-2008 12:49

grazie mamma per avermi fatto nascere kappista.

barbasma 15-07-2008 13:22

quelli col GS12000 normale si sentono inferiori a quelli col GSADV.

la bmw genera caste.

son passati 6 anni da quando è nato qde, eppure trovo sempre fessi che replicano seriamente ad una mia provocazione sarcastica.

ammappalo quanto pesano ste rate? al punto di ottenebrarvi il cervello?

tornate a leggere le comparative che è meglio.

Deleted user 15-07-2008 13:24

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2989402)
son passati 6 anni da quando è nato qde, eppure trovo sempre fessi che replicano seriamente ad una mia provocazione.

è il bello di qde.

già.....
direi che il ricambio continuo e costante di tonni e polli è il nostro piatto forte!

barbasma 15-07-2008 13:27

boh... e poi se ne vanno dicendo... su qde mi hanno trattato male.

eh si... è un mondo difficile.

se avete problemi di NONNISMO su qde, scrivete ad eugeniog.

paolo b 15-07-2008 13:32

Quote:

Originariamente inviata da managdalum
(..) il Barba non ha perso il tocco magico ... gli basta scrivere due fregnacce (..)

..ma che "tocco magico"... scrive solo fregnacce.. per forza che gli viene facile... :lol:

Quanto ai SUV/ospedale/sarcasmo.. ecco, quella è un fregnaccia vera.
Inviterei il buon settesorpassi a dare una limata.. magari ci caccia dentro pure i quoting alla cdc, và.. :cool:

Deleted user 15-07-2008 13:39

fatto....

mi era sfuggita quella pagliacciata!
la prossima volta non mi limitero' solo a cancellare...
Invito l'utenza ad un maggior senso dell'umorismo e , tanto per restare in tema, l'unica cosa che si discrimina su qde e' proprio la mancanza del medesimo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44.