![]() |
Che vi devo dire, frequento www.f800riders.org perchè possessore di una F800ST e www.quellidellelica.it perchè ho anche (come saprete) uno Scarabeo 100 e quest' ultimo da molte più informazioni generali essendo più frequentato. Poi anche il sito di mototurismo, poi LC8 ecc. Insomma non ciò un c@zzo da fare tutto il giorno.:lol::lol:
|
Quote:
chi si siede vicino a te a tavola non mangia nulla! |
specialmente se la seduta era una panca.... L'altro inevitabilmente va a salutare il soffitto. Ci vuole Sergio.. o PaoloB per cercare di bilanciare.:cool:
Ecco me lo dico da solo.. cretino, stavolta :lol::lol: |
comunque quella del "SEGUACI DI BUMOTO" è una cosa che ci rincorre fin dagli albori...
come se l'intero comportamento dei forumisti di qde... fosse frutto di un condizionamento mentale. qde è nato da un GRUPPO... ovvio che bumoto ha dato lo spazio... ma il modo di pensare c'era già sul forum di motociclismo... e ce ne siamo andati proprio perchè volevamo uno spazio tutto nostro. alla fine dei conti... se questo forum è diventato famoso... è anche perchè la gente... è stata attirata... da questo modo di pensare. anche se molti non l'hanno poi capito per un cazzo... sto modo di pensare... ma è un'altro discorso. |
..tanto per ricollegarsi alla tua ultima frase.. in principio il fighettismo era aver una bmw, sentirsi "bmwuista" poi questo è diventato di dominio pubblico e quindi il next step è diventato essere bmwista di qde, ovvero il bmwista contro, l'eggggheinnst :cool::cool::cool:
Corsi e ricorsi, tutto passa. qualche anno e non le se filerà più nessuno, le bmw :-o speriamo presto :cool: |
per me QDE e' un bellissimo sito, pieno di gente in gamba e di molte persone piu' mature di me che, in questo sport, possono solo dare buoni consigli. :)
|
Mi spiace leggere discussioni discriminatorie perché questo va a demerito dell' intelligenza della maggior parte dei frequentatori di QdE. Ho curiosato in altri forum e quando parlavano dei BMWisti dicevano che se la tirano e che sono gli unici che non si abbassano a salutare. Tra me e me ho detto ... che stro... ma mio malgrado devo dire che poi tutti i torti, forse non li hanno. Eccezion fatta per noi poveretti che non possiamo permetterci un boxer ... o forse non ci interessa ?! ... e pensate quei poveretti che non potendosi permettere un r1200 boxer si comprano un K1200s con i cilindri in linea, Dio che morti di fame.
Io personalmente sono orgoglioso della mia schifosissima bicilindrica in linea. Comunque sia, Buone pieghe a tutti |
Quote:
|
alè , l'angolo di zelig...
|
....ihihihi basta buttar li due fregnacce e vedi subito partire i paladini della giustizia .. bellissimo... :lol::lol::lol:
mannatenevetuttiapijainertcul :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
certe persone si prendono troppo sul serio............tutto lì il problema.........
|
Ritengo che come in tutte le grosse comunità, si creino gruppi più o meno settari, ma non generalizzerei al punto di dire che QDE sia volutamente "settario".
Però la mia opinione è legata alla mia data di registrazione, quindi...... potrei ricredermi strada facendo.....;) |
certo che il Barba non ha perso il tocco magico ... gli basta scrivere due fregnacce e si scatena il parapiglia
|
perfetto ...
quasi ci siamo ... ancora un briciolo e siamo pronti intanto mi metto comodo e penso che pranzerò davanti al portatile :lol: |
grazie mamma per avermi fatto nascere kappista.
|
quelli col GS12000 normale si sentono inferiori a quelli col GSADV.
la bmw genera caste. son passati 6 anni da quando è nato qde, eppure trovo sempre fessi che replicano seriamente ad una mia provocazione sarcastica. ammappalo quanto pesano ste rate? al punto di ottenebrarvi il cervello? tornate a leggere le comparative che è meglio. |
Quote:
direi che il ricambio continuo e costante di tonni e polli è il nostro piatto forte! |
boh... e poi se ne vanno dicendo... su qde mi hanno trattato male.
eh si... è un mondo difficile. se avete problemi di NONNISMO su qde, scrivete ad eugeniog. |
Quote:
Quanto ai SUV/ospedale/sarcasmo.. ecco, quella è un fregnaccia vera. Inviterei il buon settesorpassi a dare una limata.. magari ci caccia dentro pure i quoting alla cdc, và.. :cool: |
fatto....
mi era sfuggita quella pagliacciata! la prossima volta non mi limitero' solo a cancellare... Invito l'utenza ad un maggior senso dell'umorismo e , tanto per restare in tema, l'unica cosa che si discrimina su qde e' proprio la mancanza del medesimo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |