![]() |
Non hai bisogno di mangiare un uovo che puzza per capire se sia marcio.
|
Io ho provato quella di un mio amico perchè ero indeciso se prendere un k o il gs............
che dire... tutto sommato non mi dispiaceva come motore è veramente brillante come tutti i ktm,ma quante vibrazioni.....non chè la bmw non ne rilasci per carità però questa mi ha un pò stancato dopo un giro di 300 km ero un pò bollito.... e poi è ignorante che cozza!!!!:rolleyes::rolleyes: mamma mia com'è scorbutica indomabile incarognita proprio un bel carotone insomma:D:D |
Quote:
Serious mode on. Io non ho avuto magagne ne' con il GS 1200 e neppure con il KTM, ma se vuoi star tranquillo, devi comperare Jap... segnatamente Honda. Dpelago KTM 990 Adv. |
Allora ti do la mia impressione assolutamente imparziale:
Ho avuto un GS1200 e mi sono trovato benissimo.. l'avevo anche modificata un pò (centralina, scarico, filtro e collettori) ed era diventata divertentissima e gestibilissima. Comoda in 2, veloce e agile. Un paio di mesi fa dopo aver fatto qualche mese con una Speedtriple ho deciso di passare al 990ADV che avevo provato dal Teccor. La moto è bellissima, versatile, ha un motore da vera prepotente e molta personalità. In 2 la trovo comoda anche se la sella non ha la comodità di quella del GS. Zainetto contenta della scelta anche se per onestà devo dirti che lei stava comoda anche sulla Speed quindi non fa molto testo.. la sella è comunque più rigida e più stretta. E' facile da guidare come il GS anche se bisogna ammettere che l'on/off rompe davvero le palle in alcune situazioni... soprattutto nell'off e nella guida in città dove il pavè ti da andare a scatti per gran parte del tragitto. Le borse sono comodissime ma decisamente meno capienti delle standard BMW. La protezione aerodinamica soprattutto se sei alto è scarsa e necessità di un un parabrezza touring o di uno spoiler aggiuntivo, quella del GS invece è molto buona. Insomma credo che il GS sia più comodo e adatto a lunghi tragitti anche in coppia. Il 990 ha più personalità, è più ignorante, e cmq ti permette di fare le stesse cose del GS con un pò meno comfort. Io avevo già avuto un GS per cui ho voluto cambiare e mi ritengo pienamente soddisfatto. Solo la protezione aerodinamica del parabrezza mi lascia perplesso per il resto la 990 è una bomba !! Mi aggiungo al consiglio ti tutti quelli che ti hanno detto di provarla. Anche perchè io scendevo da una scomodissima Speedtriple per cui sarebbe stata comoda anche una HP2 !!! Ciao e buona scimmia !!!! :arrow: |
Quoto.....
se vuoi stare tranquillo prendi un'Honda. La Bmw e' ancora distante dalla "perfezione" Jap. almeno per le mie esperienze. E anche il Ktm, non e' che sia la perfezione. Se poi vai a leggerti i forum Lc8 o Tenerside ti passa la voglia... |
Quote:
|
Figa quanti tecnici...
è persino bello leggere alcune precisazioni. Nemmeno sull'"ALLEGRIA" ho trovato cose così divertenti... |
Quote:
|
Quote:
Dici che trovo una comparativa sulle Endurone!?!? :lol: |
Il 990 fà schifino....:lol::lol::lol:
|
sKifino.. con la K...
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
|
Quote:
|
Infatti era tra ""
|
le moto (ma anche altro)... son come le scorregge, le tieni un pò.. ma poi le devi per forza di cosa mollare.
|
Zio cane, oggi vado dal conce KTM e mi faccio un'Adventure 990, la provo per bene e poi ve lo dico io come va......:lol:
|
...non riesco a trovare un concessionario che ne abbia una in prova...
|
Hanno paura di fartela provare.... perdono sempre clienti... AHAHAHAHAHAHAH
|
può darsi... o magari bmw paga tangenti invece che fare serie campagne di richiamo sui difetti del 1200.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |