![]() |
pongo presente domenica e per la cena
|
Dopo aver aspettato fino ad ora per sapere se sarei stato libero o no, ecco arrivare la tegola...
...corre voce che ci sia da lavorare per quel WE...:mad::mad::mad: Stiamo a vedere, magari posso farcela (la botta di culo non si esclude mai a priori)...:-o |
Il mio navigatore (trovato nel fustino del dixan...) da le seguenti coordinate per arrivare al " PARCO ROCCOLO" O "DEGLI ALPINI", IN VIA DEL BOSCO A TREVIGLIO (BG): N45.5029602°-------E9.6360855°
ci fossero dei problemi fate una squillo !!!!!!!!!!!!!Ciao a tutti |
ahahah zoria che formato è????
ci sarà una via no???? |
Sei sicuro Zoria??
Mi risulta vicino a Cernobbio con quelle coordinate |
non mi accetta da E9 in poi , il 6 non lo prende proprio.......:rolleyes::rolleyes:
dai che mi perdo come al solito :confused::confused::confused: |
Quote:
|
ciao Vigliac...potrei venire a vedere????....cioè pernotto nell'hotel che avete trovato però non partecipo al corso di off,vengo solo a vedere....si può???
altrimenti pazienza,altra volta... ciao michele |
Ahahaha. Sı quı puoı venıre solo a vedere ma dato che é gratıs lo puoı anche fare questo?
|
okkkei....allora vengo,se ce qualche moto da noleggiare quelle 2 orette,la prendo......altrimenti vengo solo a vedere:
dò anche l'adesione alla cena nell'altro topic. intanto grazie. ci vediamo ciao |
Per dirlal alla Vigliac maniera. ZIOPORK!! le volete dare queste benedette coordinate GPS, o devo girare per tutti i campi di grano di trevigliio?
Forza, che nn conosco una sola rotonda di quelle zone. Sono nel panico, scusate. |
porca troia mi operano in bocca (un bastardo dentista col gs) il venerdì....
altrimenti col mio r1200r con gomme lissie lissie e spiatellate venivo di sicuro.. ciao vigliak e mattia Tiz |
Sentite, ma siete sicuri che con le gomme stradali non si fanno danni?
|
L ındırızzo del posto c'é nel topıc delle prenotazıonı compleanno...magarı chı lo trova puo postarlo.
Per le gomme e un campo lıscıo come l olıo col grano taglıato...nel 2006 gırava uno con una r1! Senza tassellı |
prenotato hotel :lol::lol::lol:
raga io arrivo sabato sera per cena lavoro fino 1930....:mad::mad::mad: |
Un paio di domandine all'organizzazione.
Sino a che ora pensate che dura il corso il sabato? La sera putroppo non riesco ad esserci e devo andare verso Clusone. Se vieni anche il mio zainetto a farmi compagnia pensate che può andar bene? |
Che il maiale sia con noi
Raga mi aggrego di corsa, sia sabato che domenica.:brave:
C'è qualche barbone che si smezza la camera? Più è gratis, meglio è!:idea1: Aspetto a prenotare fino mercoledì sera, poi mi vado a comprare una tenda.:toothy2: Mandate MP per la camera! |
ma il campo è vicino all'hotel? La mia signora gradirebbe rimanere in piscina, invece di sorbirsi le grida del Vigliac.
Quanto dista? Urge info, please. |
|
Moderantı! Sono ın sıcılıa faccıo fatoıca a seguıre ıl topıc. Saro a casa venerdı sera quındı rıspondete voı, o chı saat!
Iaccccopo ıl corso fınısce quando vuoı, comunque alle 18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |