![]() |
se ne riparla questo inverno ...
|
Quote:
:P |
ho trovato ..Anice Stellato alias Samba
...S.O.S Pacifico ....òh :cool:per prendere sonno sorseggio Anice Stellato:rolleyes: 100% liscio....ma quando mi RiArrivano:arrow::!: ...che BerrynaGs ha già fatto attaccare il patacchino dalla Moamoa che fà la sarta......domenica mattina sai quanto mi prende per il :butthead:
|
DIAZEpam ... ti ho mandato MP... ;)
x Gelanderstra ... ora non cominciare con quando arriva.. altrimenti ti mando quelle con la RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!... te la meriteresti.. Berryna ja tutta la mia solidarietà.. |
:!:
Grazie Pacifico, attendo con virginale trepidazione. |
Quote:
|
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
|
Quote:
|
io e Carcadons.....alive;):cool::rolleyes:
|
X Carcadons e Gelanderstra ... ci dobbiamo riaggiornare alla fine di agosto.. il fornitore se nè andato in vacanza con i vostri soldi...
Intanto usate quelli, tanto nessuno noterà l'errore :lol: Mi dispiace. |
....Pacifico sei in debito con me:lol::lol:
chi lo sopporta gelande per tutta l'estate col patacchino sbagliato???:mad::mad: |
Immagino! :mad::mad:
:confused: .... però ti posso dare il numero di un mio amico :).... garantisco per lui:!:... ci fai l'estate fino a quando gelande non riceve le nuove Patch.. :lol: |
Arrivate anche le mie.....grazie Paci!
|
Quote:
|
Grazie Pacifico!!
Oggi ho trovato la tua busta nella cassetta della posta (2°invio) insieme alla liquidazione di un sinistro subito da mia moglie in macchina due mesi fa. Non c'è che dire oggi la giornata è cominciata molto bene. Grazie ancora |
Quote:
Non farti depistare dalla geografia, c'è tutto un mondo quassù.... :D:D:D |
Quote:
A parte gli scherzi, le patch sono arrivate e son bellissime. |
Grazie "Pacifico", al rientro dalle ferie mi sono ritrovato le agognate Patches. Inutile dire che una già campeggia sulla manica sinistra della mia giacca. Grazie ancora
|
io mi accodo per il prossimo ordine :D
|
Pacifico a quando la prossima "infornata" ?
luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |