![]() |
ma poi alla fine sono tutte uguali, anche una moto di MMMM come il KTM ci riesce!
http://img88.imageshack.us/img88/5489/dsc7008xk0.jpg |
|
Sono stato in Tunisia e ho visto cosa serve...
Sono uscito in off con degli HP2 dotati e ho visto cosa serve... Ho visto pure qualcuno in giro per l'appennino con il kit motard ed ho visto a cosa serve... per la verità qualcuno non aveva il kit motard ma mi ha fatto vedere lo stesso cosa serve... Per quanto mi riguarda ha solo un brutto fanale e costa troppo. Per il resto gran moto... |
Scusa Checco, puoi mettere anche la foto di Giovanni che si cappotta con l'HP2 in testa giù dalle dune di Nefta...
..mi mette sempre di buon umore... :lol::lol::lol: |
|
in effetti mette allegria :lol::lol:
|
ahahahahahhah zio prok che bella giornata!!!!!
|
Quote:
Comunque sei stato un grande, ci hai ugualmente portati in giro senza colpo ferire!! :!: http://www.francescomattucci.it/gall...2/CIMG9496.jpg |
Zio Pork che faticata arrivare fino a quel capannotto... soprattutto per Davide e Marcello con i boxeroni non HPizzati!!!
Gran giornata... e che bel pranzetto in quel ristorantino sano e pulito... AHAHAHAH... devo avere ancora qualche mosca da qualche parte... |
IL MOSCHITO CAFE' BAR RESTAURANT! ahahaha
|
Quote:
sarebbe l'unico "GS" che comprerei.. usato, ovvio... :eek: |
mah..............
|
Ahahah: il mitico Davide.fun con pelo integrale in primo piano, che spettacolo!
|
Quote:
|
ma in generale, una moto, a cosa serve?
|
Il problema e' cosa prendere dopo, se dovessi cambiarla adesso non saprei proprio con che cosa visto che i miei 8000 km tra off e asfalto sono stati di una goduria.... Spero che usciranno le hp 3 4 5 6....
|
Quote:
|
io se mi perdo beautiful sto malissimo.
|
|
non serve a nulla come qualunque moto con più di 5 cv e 100 kg di peso.
ma che libidineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee però!! :lol: :LOL: :LOL: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |