![]() |
hai calcolato il peso in meno riv?
|
Quote:
Vi spiego io la differenza dei cerchi forgiati sulla moto di Riv: prima andava come un assassino, adesso DI PIÙ..:!: |
Riv su motociclismo di maggio 2010 c'è un bell'articolo che spiega tecnicamente cosa avviene quando su una moto si montano i cerchi alleggeriti e quanto si guadagna in termini di riduzione di inerzia delle masse non sospese.
L'articolo poi accoppia ai cerchi, anche i Power Pure, pneumatici che nascono già alleggeriti di un kg. ;) Leggerlo potrebbe provocare un balzo per aria delle scimmie del forum assimilabile ad un grattacielo (presente King Kong sull'Empire State Building?) |
Quote:
|
yep ;) stasera agisco :blob:
ti dico solo che parlano di riduzione del 50%.....:eek: |
Belli i cerchi alleggeriti...
Anni fa si diceva che fossero delicati per l'utilizzo in strada. Sono migliorati come resistenza negli anni? |
Quote:
cmq il miglioramento ha un impatto così elevato sulla guidabilità della moto che ogni piega, ogni cambio di direzione è come una dose di una qualsivoglia droga :weedman: ieri ho usato anche un gsxr1000k6 e mi è sembrato decisamente "gnucco" :confused: |
guida il mio cberrino e poi vedi :lol:
|
Quote:
|
'stardissimo...
mandami la tua mail work in progress ;) |
Quote:
|
anche io voglio :blob:
|
pagare.....mettersi in fila alla cassa....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
apri la posta va là ;) |
ma sicuro!!!...non lo metto in dubbio....CARO:eek:..e' questione di karisma:cool: vuoi mettere!!! sono dalla tua parte:confused: con il guzzone:eek: con la ESSE;)...ma con il ciberino :(....
|
Quote:
|
vueIIII....basta ke non cominciate a susssurrrrarrrrvi nelle orece ne'.........
|
Quote:
il vero punto secondo me è che con la S ti puoi fare 300km (solo un esempio) a spia (o a cannone...come ti suona meglio) con un ritmo ed margine di rischio che con il cbr piccolo semplicemente non puoi sostenere...ergo, a tenere il coltello tra i denti troppo a lungo ci si taglia...:lol::cool:;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |