![]() |
il grande capo supremo ha detto che non ci dovrebbero essere problemi per le ferie.
SIGNORI, CI SIAMO (ci dovremmo essere, non si sa mai) ANCHE IO E SILVIA :arrow: |
La mogliera è entusiasta.:arrow:
Le date mi calzano.:lol: Gli sghè (fortunatamente) sono sul conto.:!: La moto ha già il pieno.:D C'è solo da sistemare la pampina.:rolleyes: Sono il primo dei senzadirittodiprelazione |
EVVIVA BIERHOFF!! :D
Mi raccomando portati il Mac così il montaggio video lo fai giorno per giorno! :lol: PS per Dinamite: definizione di Scarrellare: http://www.onlinecreditcardapprovals...libilities.jpg ;) |
Precisazione dovuta ma naturalmente, conoscendo l'organizzazione del vostro viaggio del 2006, avevo capito che si trattava di Avventure nel mondo.
Però se uno si segna qui è perchè vuole viaggiare con gente di qui e non con chicavoloneso di AnM. Lo dico solo perchè si rischia di generare una delusione.;) |
Quote:
|
Quote:
:lol: Solo per giustificare il fatto che quando, più o meno tra fine settembre e i primi di ottobre dirò, "pronti, attenti, via....ISCRIVERSI", non potremo stare più a pensarci troppo. Solo nel caso in cui fossimo in 20 qui dentro a voler partire (ma tu ci credi?) allora dovremo seriamente guardarci in faccia e decidere chi va da una parte e chi dall'altra. Per il bene di tutti. |
Quote:
|
:rolleyes: :arrow::arrow::arrow:
Non dovevo leggere.... :mad::mad::mad::mad: |
Quote:
Qui lo dico e qui lo nego ;) |
Giusto!
Io le adoro le liste e gli elenchi numerati! :lol: Propongo che Ale aggiorni il primo post con partecipanti, moto e città di provenienza. Magari non avrà alcun valore, visto che sarà probabilmente modificata varie volte, ma intanto sarà utile a sentirsi già un po' in viaggio ;) |
io saranno almeno 4 ore già che sono in viaggio :lol:
|
Quote:
Non potete lasciare a casa la scopa e scopatore del viaggio.... :downtown: |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Non ricordavo che in quell'occasione ci fosse anche la tua bocca Tommy...... :rolleyes:
|
Quote:
Quando certe cose le provi una volta poi ci prendi il vizio. Io ti avverto, dopo questa mi fermo per qualche anno, ma prima o poi ho in programma 2 viaggi: arrivare a pechino da qui passando dalla mongolia e l'altro è prudhoe bay.... |
Ecco, nel post di apertura trovate una prima lista. Pochi GS direi. :lol:
|
Sono un terrorista, lo so.
|
Quote:
Ti ringrazio per avermi messo tra gli interessati.... la cosa mi fà sognare ma rimane lì, almeno per il 2007/8..... :mad: Ma non cancellarmi... voglio seguirvi nei preparativi e farmi male gratuitamente... :lol::lol::lol: :!::!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |