![]() |
I torinesi ringraziano!! :!::D:!::D:!::D
|
ok, grazie per l'aggiornamento! ;)
|
Domani mattina spedisco:
Antanik Ezio51 e Grigione (i suoi e quelli di Peter Paper) The Boss il tuo l'ha ritirato e pagato Uastasi CERCO UN REFERENTE PER GENOVA MILKAAAAA !!!! Mi mancano gli indirizzi di : Rafaldina Xero70 Stress Sirente Fox Dario2704 e Bugs siete tutti e 2 a Varese mettetevi d'accordo su chi riceve |
grazie Muttley, confermato via sms dallo sfortunato al quale non rimborserò i quattrini... :lol:
|
se x ge vuoi mandarli a me no problem
alessandro ventura via fiasella 6/8 ge lamps! |
AGGIORNAMENTO
Ezio51 spedito X posta prioritaria 5€+2,50€= 7,50€ Grigione e Peter paper spedito posta prioritaria 5€+3€=8€ a gilet Antanik spedito X posta prioritaria 10€+3,50€= 13,50€ X i GENOVESI spedisco tutto a battubelin poi vi mettete d'accordo tra voi per il ritiro: 5€+ 1,50= 6,50€ a gilet |
fatta ricarica poste pay
grazieeeeee... :!: :!: ;) |
Mandatemi Mp Con Il Cell.
Vi Avviso Quando Arrivano IL MIO CMQ è 3496022405 |
Grazie, ti bonifico immediatamente!!!;)
|
Fatta ricarica poste pay questa mattina, ci sono aggiornamenti per la consegna?
|
Credo le prime spedizioni arrivino domani ai destinatari, contatta Paulposition Ska
|
il pacco per i veneti è arrivato oggi pomeriggio.
stasera organizzo la distribuzione! |
Paul, uno di quelli è per me.
Muttley, giusto per non sbagliare, io ti devo 6 Euro? |
Esatto Pat
|
io che faccio ... ti bonifivo direttamente oppure li do a Timberwolf alla consegna e poi ti bonifica lui??
|
Tu bonifichi me appena Timberwolf te lo da in mano (il gilet) ;)
|
AGGIORNAMENTO
GENOVESI ho spedito il tutto a battubelin lettera di vettura Z CJ0QTE poi vi mettete d'accordo tra voi per il ritiro: 5€+ 1,50= 6,50€ a gilet. TOSCANI se sabato il tempo è buono è possibile incontrare uno di voi in Raticosa (o zone limitrofe) per una consegna a mano??? Per gli altri da lunedì spedisco anche gli altri |
fatto il bonifico per me e per pacpeter x 2 :D:D:D:D:D:D:D
|
Ho appena provveduto tramite Postpay per un importo - spero di non aver sbagliato per difetto - di 12 euro (2 pezzi).
E' rimasta incastrata la ricevuta che stavano scannerizzando e non ho la copia e il numero/orario di effettuazione del pagamento. Appena la recuperano mando copia e/o estremi per la sua individuazione. Un grande grazie per il pensiero, il lavoro e la pazienza e un saluto. |
ho appena eseguito la ricarica on line
di 12 euro. grazie. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |