![]() |
Ma..da quello che leggo qui dentro anche nel modo "fantastico" del boxer se ne vedono delle belle, almeno per quel che riguarda l'affidabilità.
;) |
Quote:
eh eh |
OT
Mi piacerebbe un giorno offrirti da bere Stuka così per conoscerti e constatare quanto più vecchio sei rispetto a me. :cool: |
ahahahah un matusa..........pure il bastone.....per darlo in testa alla gente
|
ot:
sei giovane di forum , sei piu' vecchio di me di 1 giorno!!!! ah ah ah |
Quote:
|
Quote:
Sinceramente 2.400 euro (a livello di listino) tra Transalp vecchio e Gs 800 ci sono tutti, il gs è un altro pianeta ....(che diventano 3.200 se si calcola l'abs) Il Transalp nuovo come fa giustamemente 2 ruote, lo si deve paragonare al 650 (l'800 depotenziato). Su quello è giusto confrontare prezzi e accessori. Non mi sono mai piaciute le moto solo perchè piacciono agli altri, altrimenti navigando su questo forum avrei dovuto rpendere il Gs1200 o addirittura la 990... |
Flying D: depotenziando come han fatto sul finto 650, ovvero agendo un po' su centralina, ma sopratutto camme dedicate a fasatura piu' tranquilla, si sposta la curva di coppia a regimi piu' bassi, ma difficilmente si ottengono valori assoluti maggiori.Valori simili si ottengono a regimi inferiori, il che comunque si traduce in un motore piu' brillante ai bassi,al limite meno consumoso, e meno propenso all'allungo.
|
Quote:
|
con te al limite posso parlar di spritz
|
Quote:
Riguardo poi le curve di coppia e potenza che pubblicano i giornali, torno a ripetere: le moto vanno provate. Poi ad ognuno le sue conclusioni. Del tutto ovvio che non tutti la vedano allo stesso modo. Altrimenti compreremmo tutti la stessa moto, sposeremmo la stessa donna etc.... Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
A me ha fatto solo un po' scaldare il paragone con il Transalp, per il resto ognuno ha le sue opinioni e ci mancherebbe... |
Col Transalp no, infatti. Beh, forse un po' con i vecchi 600 (annate gloriose tipo la 1991), quelli fatti in Giappone e con un motore adeguato. La TA 650 era una moto onesta, ma dal motore commovente (nel senso che faceva piangere) e dalle finiture indiscutibili (nel senso che erano scarse e nessuno poteva obiettare a questo giudizio). Tutta la mia critica alla fine risiede nel prezzo della (anzi delle) BMW, che trovo pressochè sempre sproporzionato rispetto al prodotto che ricevi in cambio.
|
Quote:
Credo che nessuna moto abbia una tale commerciabilità, in rapporto oltretutto al prezzo. Che il GS 800 si comporti allo stesso modo, è tutto da verificare. Dpelago KTM 990 Adv. |
Donne e motori non sono mai buoni investimenti....;)
|
Data la mole di vendita del 1200 credo sia impossbile parlare in futuro di tenuta dell'usato ;)
|
x diazepam+
Quote:
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Appena ritirata..30km sotto vento e acqua....non sarà un boxer o una KTM ma ho goduto come un riccio!!
:eek: |
Quote:
Cerea a W |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |