![]() |
1 allegato(i)
Ce vole n'pò de fanga...
Ddopo non je succede più gnente.. :cool: |
...e le foto della vergogna....
scherzi a parte, news sul mezzo? |
Le foto della vergogna sono al post n.1 ;)
Sabato vado a ritirarla, poi si vedrà. |
concordo pienamente !
|
Dinamite, ma di che anno è? 2007?
|
Marzo 2006!
|
...ma il tipo in mutande dietro la foto dell'"ultimo giorno" è il guidatore del carro attrezzi che ti sei inc@@@@@o?? per la rabbia
|
La rabbia, per tanta che sia, mi lascia comunque la facoltà di distinguere il sesso amico da quello nemico. Trattasi di passante succintamente vestito.
|
Bene, moto riportata a casa ieri.
Nessun danno in seguito ai due trasporti in carro-attrezzi e successivo parcheggio di due settimane presso l’officina che l’ha riparata. Pezzo passato in garanzia nonostante la moto non lo fosse più (in effetti da soli 40 giorni), pagata solo la manodopera. Ora avremo un’esperienza in più da ricordare! Già che eravamo da quelle parti abbiamo affogato il dispiacere passando il we a Les Saintes maries de la mer: http://img258.imageshack.us/img258/2...2008001eo2.jpg http://img217.imageshack.us/img217/8...2008004cc5.jpg Sempre un bel posto!! |
E' un bel modo di affogare i dispiaceri.....bravi.... :-p:-p:-p
|
Contento che si sia conclusa bene! E ora?
|
E ora?
Bella domanda......hai la risposta?:lol: Io no, per il momento ma forse comincio a vedere la luce :lol: |
Quote:
|
io non la cambierei
quale altra casa ti passa in garanzia un pezzo dopo che è scaduta? |
butta sta moto. tanto ormai non avrai più fiducia ad usarla per un bel giro. fa parte di quelle nate male. io l'avrei venduta molto prima.
intanto sbarazzatene, poi una scimmia ti verrà |
Quote:
Quote:
Quote:
Il percorso è ancora lungo, non ho le idee chiare.....magari cambio genere del tutto :sign7: |
GS? Dopo l'R100 il nulla...
|
GS1200 del 2004, primi esemplari venduti, 45.000 km di bei viaggi. MAI A PIEDI!!! prossima moto solo e soltanto GS
|
Quote:
|
Oh, lo zio di sempre. Ciao culattacchione :lol::lol::lol:
Quote:
Io non li ostenterei con tanta fierezza ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |