![]() |
Auguri vivissimi al Tuo figliolo,Webex........Enrico & Claudia
|
un'abbraccio a tutta la famiglia ed al piccolo webex soprattutto!
|
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE LA FORTUNA SIA TUTTA DALLA TUA PARTE, TUTTA! In bocca al lupo anche al papà. |
Leggo adesso...
Un abbraccio... ( tanto per farvi ridere quando scappa il manubrio dalle mani: era il 77 o 78, vinsi una gara di cross 125 e non appena tagliai il traguardo alzai le mani al cielo....risultato? Non so quanti capitomboli ho fatto....davanti ad un pubblico quasi da stadio ahahahuahhuuaaa ) |
un abbraccione anche ga parte mia,ho passato con mia figlia momenti tremendi anni fa per una caduta da cavallo con rischio paralisi.
un abbracio a tuo figlio e ai genitori, AUGURONI |
Un abbraccio al papa' e una pacca sulla spalla al figlio: dai, che con la sfiga hai gia' dato.... d'ora in poi, non puo' andar che meglio! ;)
|
i miei di cuore... ma veramente tanto!!!
dall'estero scrive TNT uno che ha anche 2 figli ;) |
auguri di vero cuore al giovane centauro di pronta e completa guarigione
|
Auguroni di cuore.
Enrico |
Auguri di pronta guarigione!!
;) |
Buona guarigione anche da parte mia:D....coraggio, sia per le ferite e anche per l'angoscia che avete passato voi genitori
|
Ecco gli auguri. Ad entrambi.
|
Caspita mi dispiace.....:-o
Tanti auguri di pronta guarigione e di passato spavento....;) Comunque il mignolino serve solo a sbatterlo negli angoli di casa.....:lol: ED |
La telefonata che mai nessun padre vorrebbe ricevere....
Buona (e veloce) guarigione un abbraccio.. sù col morale :D:D |
Auguroni a lui che si riprenda presto pure a te che alla fine sei quello che ha preso più paura dei due. Madò il mio ha solo tre mesi e a leggerti me la son fatta addosso gia adesso.
Prendi provvedimenti verso il comune, senti un legale pratico di queste cose. un abbraccio a tutti e due Mauro |
auguri....meno male, poteva andare ben peggio!!!
un abbraccio |
Cacchio Webex, che brutta storia.
Mentre leggevo mi riconoscevo nei panni del papà ..... mi immagino i momenti che hai passato. Hai proprio ragione, 100 km o 1 km non fa differenza. Dai rocce :D:D:D |
Quote:
Piu' noioso da utilizzare ma l' unico che garantisce sicurezza. |
Webex, mi dispiace molto...
Tanti auguri a Webex-figlio (ma come si chiama?), rimettiti presto, un abbraccio grande! E mia figlia, che ora ha 13 anni, sta contando i giorni che mancano ai 14 per farsi il patentino: so' preoccupazioni! |
auguri a tutti e 2di prontissimissima guarigione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |