Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Censimento motociclisti perbenisti e menefreghisti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=168798)

Pacifico 26-04-2008 11:11

Quote:

Originariamente inviata da zergio73 (Messaggio 2810801)
Paci, noi un pò ci si conosce.:cool:

Si scrive tra il serio e il faceto.:lol::lol:
Con "un pò di sana ipocrisia" intendo riassumere il mio modo di pensare ma soprattutto di scrivere in un forum in cui, molti degli utenti, manco li si conosce.

.....

Si ho letto il tuo scritto ;) ho anche risposto..

Certo... che tra quello che si legge in un forum e quello che è la realtà dei fatti ... :lol::lol:

http://img142.imageshack.us/img142/4...rile001fj1.jpg

:lol::lol::lol:

zergio 26-04-2008 14:16

anfatti.

C'ho 40 di bicipite.
altro che barney con i suoi anabolizzanti scaduti!

Barney Panofsky 26-04-2008 17:15

Quote:

Originariamente inviata da zergio73 (Messaggio 2811058)
altro che barney con i suoi anabolizzanti scaduti!

Ma che ne so
,me li ha venduti un serbo incontrato ad un'area di servizio di Nova Gorica

http://www.russianroids.com/img/big/decadurabolin.jpg

reka 26-04-2008 17:30

perbenista.... ma senza "pieno" :cool:

jakkopo 27-04-2008 14:41

fifty fifty

damoco 27-04-2008 15:19

che ve devo dì.... non vado veloce.. forse perchè il gs c'ha 20anni.... non accendo le luci di giorno... forse perchè il mio gs20nne potrebbe avè noie elettriche... non supero i limiti... perchè il gs è vecchio e perchè la smart se ferma prima.... però rispetto tutti...

Frikke 27-04-2008 16:30

Ma alla fine questo censimento come è finito? Dove sono le somme?

Zel 27-04-2008 17:01

talebano del perbenismo in materia di contromano.
medio perbenista su dritti senza sapore, con incroci a raso e nell'abitato.
liberista spontaneamente semi-civile per il resto.

BRUFOLO 27-04-2008 17:35

io sono etero, ho vinto qualchecosa?

Merlino 27-04-2008 18:05

Hai vinto un calcio negli Zebedei, puoi ritirarlo quando vuoi...

Il test è serio, le risposte si giudicano da sole....

Sa' 27-04-2008 20:08

Quasi sempre... perbenista...

BRUFOLO 29-04-2008 00:54

Merlino rosicone

Tourer55 29-04-2008 09:24

Bel censimento...

...sperando che l'autocritica funzioni:

Io mi definirei perbenista, anche se a volte le regole in Italia sono un po' troppo restrittive rispetto all'estero. Per kittare la moto con gli specchietti after market si rischia il sequestro.

Io rispetto le regole, metto il paraschiena al 99% delle uscite e consiglio agli amici di metterlo.
Odio chi mette le marmitte rumorose perchè da fastidio agli altri e crea danno alla categoria.
Odio chi monta la targa in orizzontale, perchè è fuorilegge e sa di esserlo ma si sente furbo.
Odio chi passa a 200Km/h nei paesi
Odio chi ti vuole sorpassare a tutti i costi in città, e ti costringe a fare manovre di emergenza.
Io ormai sto diventando sempre più lento. Prima o poi comprerò qualche catafalco che va più piano!

BIZZO 29-04-2008 15:22

Boh, so che quando voglio andare forte m'incazzo con i perbenisti e quando voglio andare piano m'incazzo con i menefreghisti..............

Tourer55 29-04-2008 15:31

...dimenticavo di dire che sono perbenista al 99% perchè mi piace vedere quanto fa di tachimetro la mia moto (1%). Per questo devo comprare qualcosa che faccia non più di 160

Merlino 29-04-2008 17:42

Il limite quando sei solo tu a rischiare potrebbe anche passare, cercarlo quando si può nuocere al prossimo è invece da sanzionare senza perdono.

Nick1200 29-04-2008 19:16

.... per me dipende con chi esco

Goemon 29-04-2008 19:27

al di la del bene
al di qua del male

greenmanalishi 29-04-2008 20:00

per me ogni motociclista è menefreghista nel suo piccolo,se per menefreghista intendiamo anche pericolos0 per gli altri. molti a 60 all'ora sono molto piu pericolosi di altri a 100 e ne vedi che certi non fanno 2 curve di seguito per il verso,girano in mezzo alla strada e si incazzano se li passi additandoti a delinquente. in senso assoluto del termine secondo me sono(siamo) piu menefreghisti ma i peggiori in assoluto sono "quelli come gli ex fumatori" che per anni ne hanno fatte di cotte e di crude e adesso pretendono di etichettare. non esiste una cultura motociclistica per me, esiste la paura,l'incoscienza,le esperienze negative,il vorrei andare forte anch'io ma non sono in grado e chi lo fa è un idiota, ma sopratutto quella cosa che a volte si dimentica a casa,il buon senso. la differenza la fa la percezione delle cose suddette...ma ri-secondo me l'indole del motociclista medio,e per medio intendo uno che almeno è 10-15 anni che va in moto è quella di "forzare" magari non sempre,ma di sicuro ogni tanto.

Tourer55 30-04-2008 09:16

Qui pochissimi hanno Harley o Triumph "bonneville", quindi è sicuro che i limiti li passano tutti, perchè la sparatina piace a tutti.
Il problema serio è quando uno può nuocere agli altri. Chi è rumoroso o mette la targa orizzontale generalmente ha un comportamento scorretto verso il prossimo.
Molti sorpassano le macchine e lampeggiano le macchine/moto in senso contrario come dire "spostati".
Altri tagliano la strada a macchine e moto.
Altri ti si infilano a destra e sinistra chiudendoti la tua linea di guida.
Questi sono esempi di guida menefreghista che io non adotto.
E bisogna sempre ricordarsi di essere poco visibili.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47.