Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Piega da MotoGP... ma col bauletto! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=168634)

Barney Panofsky 23-04-2008 12:07

Quote:

Originariamente inviata da drmask (Messaggio 2804626)
mah ... io vado in moto dall'altroieri e non dovrei parlare ...... ma per me il ginocchio a terra su strada pubblica è un tantino fuori luogo ... dopo ognuno è libero di andar dove vuole ... per carità ... :cool:

Quoto in pieno!
Tuta e ginocchio per terra, CASTRAZIONE CHIMICA!!

Dr. Ergal 23-04-2008 12:14

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 2804634)

Giusto !!!
Impediamo a certa gente di riprodursi !!! :D:!: :lol:

matth78 23-04-2008 12:27

Cit.
dove non passano neanche le capre

ah già che in Sardegna ci sono strade decaprizzate...Ma senti tu cosa "cagano" certe bocche.

Allora magari anche il tizio con il suo missile verde l'anno scorso in febbraio la pensava così, siamo in piena Barbagia, tra Austis e un altro paesello del quale ora mi sfugge il nome, mi ha infilato "minchiazza s'è cazzuto lui qua" ho pensato, non sono passati due minuti...dopo una curca si è infilato in un fottuto gregge di fottute bestie belanti da lana, senza farsi un fottuto niente!!! Avete una vaga idea di cosa gli diceva il pastore?? Io si, capisco a grandi linee il barbaricino e capisco che lui lì è vivo per grazia ricevuta, prima si è salvato dall'incidente, poi dal pastore.

Allora mi dico: qual'è il problema degli smanettoni? Gli puzza la vita. Tutto qua. Succede quindi che uno tiri dritta una curva con una S4R qualche anno fa qui vicino a casa mia, eravamo in ciclo e ci ha superato a cannone...è morto. Pace all'anima sua, lui non fa più danni in giro.

Divertitevi.

drmask 23-04-2008 12:28

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 2804634)
Quoto in pieno!

Ho scritto "il ginocchio a terra" ... non che chi va forte poi deve correre in chiesa a confessarsi :confused: ... demente di un pagnotta ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ...

rafdina 23-04-2008 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Capitan Booster (Messaggio 2804485)
...
E quelli a cui a centro curva si accende lo stop? Ne vogliamo parlare?
...

ma a quello della foto si accende lo stop a centro curva :lol:, e qui due sono le cose
1- sta frenando perché ha capito che sta andando lungo e di conseguenza non è un gran manico
2- è un gran manico perché tocca l'asfalto persino con la leva del freno :lol:

MUMU 23-04-2008 12:33

la soluzione 2 è impossibile, la leva premuta dall'asfalto non farebbe accendere lo stop :mad::mad::lol::lol:

emagagge 23-04-2008 12:34

Anche io conosco un paio di persone che fanno in strada quelle pieghe, un pò mi piacerebbe avere quella sensibilità/manico per guidare in quel modo ma di sicuro non in quella situazione, ma è da dire che molte volte si sdraiano perchè quello non è il posto giusto per fare quelle cose ;)

Barney Panofsky 23-04-2008 12:34

Quote:

Originariamente inviata da rafdina
1- sta frenando perché ha capito che sta andando lungo e di conseguenza non è un gran manico
2- è un gran manico perché tocca l'asfalto persino con la leva del freno

Ci sono quelli che usano il freno post. per cambiare un pelino l'assetto in curva..

http://fotoalbum1.aruba.it/red_fotoa...laio/fig12.JPG

drmask 23-04-2008 12:36

moderatori intervenite !!! .... Von Pannocchien sta devastando il forum di messaggi e foto ... eh non lo so .. vogliamo chiamarci Quellidelpannocchia ??? :rolleyes::lol::lol::lol::lol:

drmask 23-04-2008 12:37

smettila ... provocatore ...... :lol::lol::lol:

willy_1272 23-04-2008 12:46

Che tristezza constatare che c'è chi ironizza su un tema così importante e serio come la sicurezza sulla strada. Tristezza e rabbia, perchè se penso che questi incoscienti hanno nelle mani una vera e propria arma con cui possono annientare per sempre la serenità di famiglie intere (e per una volta tanto me ne frego delle loro, di famiglie) senza rendersene conto, mi vien voglia di gridare. Quoto Matt78.

drmask 23-04-2008 12:52

Marco ... vado a pranzo .. per cortesia .. MP con i link ai tuoi post da qui alle 14.00 ... grazie ... :joker: ... :lol::lol::lol:

varamukk 23-04-2008 12:52

Spk, non farmi ridere che ho mal di schiena...:lol:

bugiardo 23-04-2008 12:54

Alla fine se la strada è sgombra ,e se la curva era stata già provata , i rischi sono molto contenuti ( con la sola eccezione di quel guard rail ...) .

Cercare di raggiungere il limite in condizioni di sicurezza , consente poi di avere una padronanza del mezzo, che puo' aiutare a trarsi d'impaccio in situazinoi critiche .

Cmq complimenti , bella piega .

PS ovviamente ,se al contrario, le condizioni di sicurezza nn ci sono è semplicemente da irresponsabili andare in giro in quel modo .....margini per fronteggiare un qlc imprevisto ce ne sono molto pochi

ospite 23-04-2008 12:58

Eppure Scintilla è così un bravo ragazzo... :)

Mansuel 23-04-2008 12:59

Ecco la verità

Ho letto che il nuovissimo C.d.S. prevede angoli di piega massimi ai fini della sicurezza su strade pubbliche, voci di corridoio parlano di 25° dal piano verticale.

Inoltre sono previste pene corporali per chi mette il ginocchio a terra, tipo 20 frustate (pare da una delegazione fornita da QdE) :violent1:

Finalmente un giro di vite contro questo malcostume!!!! :D

Questo 3d era un trabocchetto per individuare gli esagitati ed emarginarli :toimonst:

Invece quelli che hanno insultato a più riprese (pirrla, etc.) verranno promossi a moderatori del forum :!:

Hellon2wheels 23-04-2008 13:00

Quote:

ma a quello della foto si accende lo stop a centro curva , e qui due sono le cose
La luce dello stop è accesa su entrambe le foto, ,mi pare strano se la sia fatta tutta (la curva) con il freno tirato. Secondo me è solo la luce di posizione a led accesa.

Flying*D 23-04-2008 13:05

Pieghe non pieghe ,strada pista, ginocchia gomiti.. mah..

l'immagine del givi sul cibierre mi si e' stampata sulla retina...:(

CREG 23-04-2008 13:21

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 2804732)
Ci sono quelli che usano il freno post. per cambiare un pelino l'assetto in curva..

spettacolo!!!!! questo e' un manico, tra i cordoli....

Commodoro 23-04-2008 13:21

Un pelo di freno posteriore in molte occasioni aiuta a chiudere la curva.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56.