![]() |
Grazie Stefano, tutto ben recepito :)
:!: |
Stefano sei meglio della Lonely Planet! :!:
|
Grazie a voi ragazzi,
leggere il post sulla turchia mi ha fatto ricordare tutti i bei momenti passati in quell'estate del 2002, l'ultimo viaggio in moto "serio" con la mia LT e mia moglie. Lamps Stefano. |
ragazzi non saremo di passaggio in turchia ,si all'andata che al ritorno,per il nostro viaggio in iran.
sarebbe bello poterci incontrare. noi partiamo ad agosto. |
Quote:
In Turchia ci sono già stato nel 2005 e la :arrow: della Siria mi è venuta leggendo i report di giogio e di Antonio Tempora.. :!: In termini di sicurezza non penso che ci siano problemi.. ;) |
grazie davis per la dritta....ci stò pensando anche io
|
Turchia
BUON VIAGGIO :D:D:D:D
all'anno prox!:arrow::arrow::arrow: |
Stefano sei un grande !!!
x Davis ma quando parti ? |
Dovrei partire sabato 2/8, ma sto pensando di anticipare a venerdi 1/8.. sempre se io e mia moglie riusciamo ad avere un altro giorno di ferie in più.. :confused:
|
Se vi interessa qui c'è un piccolo mio report del viaggio a Beirut (passando per Grecia, Turchia, Siria e Libano).
http://www.netraiders.net/vg_medioriente2006.asp |
Decibel, quel report l'ho già spulciato da un bel po'... :!:
|
Quote:
In Siria non troverai alcun problema di sicurezza, l' ingresso migliore e più pratico è a Kilis, proveniendo da Gaziantep, quindi ben lontano dalle zone di guerriglia Kurda. Non incontrerai nemmeno pattuglie militari, solo quelle stradali...quindi attento alla velocità! Fino a Gaziantep è tutta autostrada da Tartus, prima attraverserai la Cappadocia su strade a 4 corsie, ma credo le avrai già fatte nel 2005, poi un tratto di circa 80 kilometri a 2 corsie e molto trafficato prima dell' inizio autostrada per attraversare i monti Tauri. Buon viaggio |
Quote:
|
Grazie Antonio, precisissimo come sempre! :!::!:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si eccomi allora io parto con fidanzata il 1' di agosto direzione Ancona-Igoumenizza rientro il 19 stessa direzione. Suggerirei se a tutti va bene di pubblicare il numero cosi' ci si puo' magari incontrare oppure anche solo in caso di necessita'.
L'idea e' quella di fare il tour completo fino al confine con l'iran e poi indietro, pochi giorni tanti km:(:( |
Quote:
|
Quote:
Pero' con l'inglese adesso lo parlo veramende veriuelle :) |
PRIMO POST CON LISTA TURCHI AGGIORNATO!!!
Con telefoni e date! :D @ drlukas, inserito nel primo post ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |