![]() |
Scusate una cosa....., ieri sera quando sono andato a casa, dopo aver letto che si vede la batteria, che è tutto aperto, ho guardato sotto la ruota poisteriore della mia ADV, c'è un parafango che chiude tutto, non vedo la batteria, non ci sono aperture, quindi di che cosa state parlando???
|
zozzo e' bello!!
|
batteria? Non mi direte che la ADV ha ancora la batteria!!! tsè... retrogradi....
|
|
per fare fuori strada avete sbagliato moto
|
Il fuoristrada che faccio io si può fare anche con una vespa
|
Fatemi capire ... il GS è una enduro a metà? :confused::confused:
Si può andare nel fango con la ruota posteriore perché priva di parafango, ma non con l'anteriore che inevitabilmente finisce col bloccarsi. :confused: |
no dietro c'è un paraspruzzi.
Se avessi montato quello, si sarebbe bloccata anche la posteriore. Dipende dal tipo di fango ovviamente, se c'è tanto fango può capitare. Infatti le vere enduro hanno il parafanghi alto. C'è differenza tra parafango e paraspruzzi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si si quando piove ... ma pensa quando ha appena smesso di piovere esce un sole della madonna, tu come tutti i giorni di sole corri sulla tua moto con ancora la camicina da ufficio pronto a goderti la moto e il sole.. poi abbassi lo sguardo, guardi l'asfalto sporco e bagnato... e sconsolato te ne torni a casa per evitare di sporcarti la camicia dell'ufficio !!!
Sono problemi casso !!!!! :lol::lol::lol::lol: |
Non ve lo posso dire come ho risolto il problema del "sudicio" sparato dalla ruota posteriore.
Mi avete massacrato :gib: :lol: quando vi ho fatto vedere il trittico GIVI; figuriamoci se vi faccio vedere come ho "vestito" Voyager ...non se ne parla nemmeno :cool: Ora con strada bagnata mi bagno solo le punte degli stivali...poi penserò a qualcosa per la ruota anteriore. |
Dè oddiccelo via, metti la curiosità e poi un dici nulla?
Come le fie che te la fanno annusà ma poi un te la danno :lol: |
....gao! ;)
|
E' colpa della plastica, non so perchè ma ne sono sicuro: la mia non ha questi problemi.
|
Se avessero messo un paraspruzzi tipo questo:
http://i26.tinypic.com/2lj6kyf.jpg Penso che sarebbe risolto il problema dei "sgiansi" ;) |
1 allegato(i)
Quote:
|
Concordo pienamente con EMI!!!!!!!!!
Questo "difetto" rompe veramente i cog.....ni!(tra l'altro sulla 1150 gs non c'era).Non capisco tutti questi spiritosi del forum........ uso il gs tutti i giorni in qualsiasi condizione atmosferica e vi devo dire che mi dà parecchio fastidio dopo solo mezz'ora di guida andare in ufficio e dover pulire i miei stivali in goretex con lo straccio perchè infangati oppure avere i panta da pioggia infangati!!! Sappiamo tutti che il gs non è una moto solo da offroad anzi il contrario. Bmw poteva studiare una soluzione migliore considerando il fatto che tutta quest'acqua e fango vanno anche su batteria etc etc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |