![]() |
Altra domanda per chi possiede codesti fari sull'auto.
Di che colore è la luce di posizione in auto con fari allo zenon? Che tecnologia usa? Filamento, LED, alogena,..... |
non potrebbero essere utilizzati sul faro del GS (punto e basta!!!)
potrebbero essere montati solo su fari lenticolari (non il nostro caso) e comunque omologati per la moto |
Quote:
Dopo l'installazione di ballast ed accenditore, nel faro della mia RR non ci entra più neppure uno spillo. Per evitare le vibrazioni ho rivestito il ballast di materiale per imballo. |
spero sia ignifugo.......
|
Con i fari allo xeno non sei comunque in regola...pertanto che ti frega della luce di posizione??
Per info: io ho su il 6000k...domenica mi hanno fermato 2 distinte pattuglie dei carabinieri e non mi hanno chiesto niente. Inoltre, in autostrada, sono stato dietro alla macchina della stradale per qualche km...nessuna reazione. Certo, magari poi oggi becco quelli che mi sequestrano la moto...non si può mai dire, ma con un anabbagliante xeno..chi guarda la luce di posizione?? (che, tra parentesi..cambio anche io oggi pomeriggio e ci metto il led :)) Materiale da imballo?? Pluriball?? Accertati della temperatura.. |
Quote:
Per chi ha comprato il kit XenoLamp si tratta di quel materiale morbido in cui era bloccata la lampada. Ma il ballast si scalda molto? |
Di solito i ballast vengono montati in una parte dove possando aver un buon raffreddamento.
Almeno il mio scalda un pò però stà all'esterno sulla fiancatina destra, lì è ben raffreddato. Non sò di sti ballast di ultima generazione |
Non saprei, arriveranno sui 40-50°C max.
|
Salve, anche io ho montato un kit xeno con ballast slim da 50W invece che da 35w a gradazione 6000k: uno spettacolo e per adesso problemi zero con RDC ESA ABS ASC e altri congegni della moto!
Ciao Federico |
Quote:
|
ordinato oggi a xenonlamp 1 kit per gs ed uno per auto.
confermo convenzione con qde |
Ma porc tr...son arrivato tardi :mad: un kit lo avrei preso pure io!!!:evil:
Che dite se chiamo un kit me lo smolla lo stesso al prezzo di cordata? |
manda una mail mantiene le condizioni della cordata.
scrivi che sei di qde |
Quote:
|
Mi sorge una domanda,nel montaggio occorre fare un qualche tipo di modifica?
|
cerca che trovi molti post che spiegano, ma principalmente devi fare un buco nel coperchio posteriore del faro e posizionare da qualche parte il ballast, i collegamenti sono plug and play.
|
OOOOk,grassie.
|
omologazione
La possibilità di motare fari allo xeno mi gusta molto. ma una curiosità sono omologati?
|
Il prodotto in se è omologato,ma non si potrebbero montare...
|
[Traduttore simultaneo automatico ufficiale Qde]
Se non ti fermano o sono comprensivi,....:salute:.. va tutto bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |