![]() |
ok è deterrente ma se lo forzaro potrebbe creare danni al telaio visto che scarica le sollecitazioni
|
Se lo forzano ti fottono anche la moto quindi.... I danni al telaio non saranno più un tuo problema. :lol:
|
peccato che non si vedano più le foto, guardate qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=337704 |
Nell'elenco delle moto non vedo traccia di BMW, secondo me non é previsto per le ns
|
Secondo me è' un giocattolino, se a l perno ci fai arrivare 250 kg medi per una ns. Moto, salta
|
lo produrranno per la GS? Che costo?
|
l'idea è ottima
|
Quote:
Io, quando gestivo diverse squadre di ladri professionisti, consigliavo loro di mettere la ruota anteriore sopra uno skateboard o un pattino (ottimi i miei vecchi "gioca" con gli sttacchi rapidi): in questo modo anche se blocchi il cavalletto questo rimane rialzato dal suolo e la moto la porti via facilmente. |
|
|
Non so come mai ma non ti vedo molto bene.
11) E' vietato l'utilizzo del forum per scopi commerciali se non preventivamente concordato con la proprietà di Quellidellelica. ops! |
Ho provveduto a rimuovere il messagio chiedo scusa mi sono fatto prendere la mano non accadrà piu' :)
|
se proprio accetti un consiglio, assolutamente spassionato, anche la tua firma rientra nella violazione dell'articolo 11.
|
antifurto Stick Block Antifurto per BMW R1200GS Adventure
salve a tutti, cosa ne pensate di questo antifurto ?
secondo voi eì meglio dell' ABUS ?? Stick Block Antifurto per BMW R1200GS Adventure |
scusa ma dai per SCONTATO che TUTTI lo conoscano e sappiano di cosa parli....
....o ci vuoi scrive qualcosa di più e magari metetre qualche foto???!!!! |
|
bravo !!
proprio quello !! e' un antifurto meccanico ,che non fa scendere il cavalletto centrale ! non so quanto costi ma mi pare interessante ! che ne dite ? |
Non fa scendere o non fa risalire?
Scusa ma non lo conosco. |
...... e dicevano che era valido o no?
Dove si compra?😜 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao bergamasco , può essere un deterrente , ma se vogliono te la caricano sul furgone lo stesso mettendo sotto un carrellino come quello che si usa per spostarlo nel garage inclinando la moto prima da una parte e poi dall'altra. Sempre meglio di niente però , lo trovi in rete e ti viene spedito.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |