![]() |
Quote:
Certo che ballano un bel 1000 euro quindi giusto sentire un parere competente.;) |
mia moglie ha già detto che vuole gli Olhins perchè vuole essere più comoda e sicura. Come si fa dire di no in queste condizioni...
|
Quote:
|
Quote:
|
ho quello della Isotta e non vibra. Lo puoi trovare alla Unionbike
|
Quote:
|
Neanche il Secdem, controlla che il cupolino sia fissato con le viti originali, che hanno un gommino anti vibrazione, i braccetti nn devono avere gioco.
|
Quote:
|
Mod visto che sei in linea devo cambiare le gomme cosa consigli?
|
Io Diablo Strada, ma ho ormai appurato che i pareri sono molto soggettivi.:cool:
|
Pensavo i dunloop bimescola no? che dici?
|
Mai provati.:-o
|
chi ha montato il cupolino secdem mi può confermare che è l'articolo BB 050 HP ? grazie
|
Io sono sul tradizionale e penso che per i nostri macigni siano meglio quelli che hanno più lunga esperienza nella cintura metallica= Pirelli e Metzeler...posso essere smentito, ma la mia aveva i Bridgestone di primo equipaggiamento e davano l'impressione che chiudesse se pinzavi (anche poco) in curva. Ora anche altre fanno cintura metallica (credo anche continental attac) ma i primi sono sempre i primi.
|
stessa impressione coni BT20 di primo equipaggiamento, aggravato da consumo scalinato. Ormai sono al terzo treno di MEZ6
|
Ho guardato un pò in giro e effettivamente le due scelte migliori sono i diablo strada e i dulop roads etc bimescola, i primi più duri di carcassa e più maneggevoli, gli altri molto più griip boh, vedo cosa trovo, sul vfr avevo i diablo corsa spettacolari sul gs ho messo dei dunlop che i primi 500 km facevano cacare troppo molli di carcassa la moto ondeggiava tutta ma dopo... ho grattato tutto pedane cavalletto uno spettacolo!!! quindi indeciso
|
Quote:
|
Olhins ordinati
ho chiesto molle già dimensionate per il mio peso e attendo fiducioso il montaggio. Spero di potere usare la nuova combinazione per Garmish.
|
Quote:
|
quando cambierò moto sarà data in permuta ad un concessionario. Come si dice tra gentiluomini, cazzi suoi.
Le molle , mi hanno detto, di loro hanno un carico base tra 70 e 140 kg. Mi danno solo un +10. Viaggio quasi sempre in coppia con i bagagli; il futuro (molto lontano nel tempo) proprietario sarà solo felice di questo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |